Elisabetta Gregorci e Flavio Briatore di nuovo insieme | Il video della coppia

Elisabetta Gregorci e Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregorci e Flavio Briatore – Solonotizie24

La storia d’amore nata fra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci fin da subito ha animato le pagine della cronaca rosa italiana, in un primo momento per la loro differenza di età e in un secondo momento per la fine del loro matrimonio… anche se i due potrebbero aver fatto un passo indietro circa la separazione decidendo di tornare insieme?

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati tra i personaggi più discussi della cronaca rosa italiana, anche quando nel 2016 si è cominciato a parlare di una possibile crisi nella coppia in un secondo momento smentita dalla showgirl che si trovava in vacanza insieme al marito a Dubai.

Pochi mesi dopo, nel 2017, ecco che viene ufficializzata la loro separazione anche se i due hanno trovato il modo per tendersi la mano al fine di crescere insieme e in armonia il figlio Nathan Falco. Ma un video pubblicato sui social mostra come i due potrebbero aver deciso di tornare a essere una coppia?

Elisabetta Gregorci e Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregorci e Flavio Briatore – Solonotizie24

“Difficile separarmi perché…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno comunicato ai fan la decisione circa il loro divorzio nel 2017. Un momento molto particolare raccontato poi anche dalla Gregoraci che in occasione di una passata intervista, come riportato anche da DiLei, ha dichiarato: “È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato”.

La Gregoraci, successivamente, aveva anche spiegato: “Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio”.

Elisabetta Gregorci e Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregorci e Flavio Briatore – Solonotizie24

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono di nuovo una coppia?

Nel corso delle ultime ore ecco che l’attenzione mediatica del web si concentra ancora una volta su Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dato i due stanno trascorrendo le vacanze nel cuore di Dubai dove l’imprenditore sta seguendo da vicino il locale Billionaire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, quanti e chi sono i figli del manager

A catturare l’attenzione del popolo del web troviamo la pubblicazione di un video nel profilo Instagram di Flavio Briatore nel quale l’imprenditore si concede una partita a ping pong con Elisabetta Gregoraci, filmato realizzato dal figlio Nathan… possibile, dunque, che la vacanza a Dubai sia stata galeotta per il tanto desiderato ritorno di fiamma per la coppia?

Impostazioni privacy