Flavio Briatore, quanti e chi sono i figli del manager

Flavio-Briatore-imprenditore-solonotizie24
Flavio-Briatore-imprenditore-solonotizie24

Flavio Briatore in questi anni è passato alla ribalta del gossip anche per via delle sue relazioni con donne bellissime e anche famose nel panorama internazionale della moda. In questi anni siamo stati abitati a vedere Briatore nelle vesti di papà per Nathan Falco, ma quanti figli ha l’imprenditore?

La vita sentimentale di Flavio Briatore è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica, soprattutto durante gli anni che l’imprenditore ha vissuto al fianco di Naomi Campbell, una delle modelle più belle del mondo famosa in parte anche per via dei suoi presunti attacchi di ira.

Nel cuore di Briatore c’è stata anche un’altra modella, una bellezza da capogiro e diversissima dalla Campbell, ovvero Heidi Klum una relazione finita anche in parte per la distanza ma che gli ha permesso di diventare padre per la prima volta.

Flavio-Briatore-imprenditore-solonotizie24
Flavio-Briatore-imprenditore-solonotizie24

Chi è Leni la prima figlia di Flavio Briatore?

Bellissima e biondissima come la madre, Leni è la primogenita di Flavio Briatore nata mesi dopo la fine della relazione con la Klum. L’imprenditore segue la figlia, ma negli anni è stata adottata dall’ex compagno di Heidi Klum, come lo stesso Flavio Briatore ha raccontato al Corriere della Sera: “Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia”.

Flavio Briatore super papà

Se nel caso della piccola Leni l’imprenditore Flavio Briatore non ha potuto seguire step by step la crescita dalla figlia, adesso giovane donna e che sta cominciando a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, lo stesso non si è verificato nel caso di Nathan Falco.

Flavio-Briatore-imprenditore-solonotizie24
Flavio-Briatore-imprenditore-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Heidi Klum, chi è l’ex di Briatore e perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore ieri e oggi, com’è e com’è l’ex della Gregoraci

In questo caso la paternità per Briatore è arrivato un momento più maturo della sua vita, durante il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e avendo instaurato con il figlio un legame unico come ha confermato lui stesso: “Guardo mio figlio e mi sorprendo… improvvisamente Falco non è più un bambino, ma quasi un adolescente”.

Impostazioni privacy