Flavio Briatore ieri e oggi, com’era e com’è l’ex della Gregoraci

Flavio-Briatore-Solonotizie24
Flavio-Briatore-Solonotizie24

Flavio Briatore torna a essere protagonista del gossip per via di una foto particolare. Ricordate com’era il noto imprenditore prima che incontrasse Elisabetta Gregoraci? Briatore è molto diverso dalla persona molto diversa da come abbiamo avuto modo di conoscerlo in questi anni.

Flavio Briatore è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via delle sue relazioni famosissime, con donne stupende e desiderate da molto uomini nel mondo. L’imprenditore in un primo momento è stato legato alla modella Heidi Klum, insieme alla quale è divento papà per la prima volta della figlia Leni, oggi giovane adolescente.

Successivamente, invece, abbiamo avuto modo di vedere l’imprenditore al fianco di Naomi Campbell alla quale è stato molto legato, un amore per certi versi travagliato, che poi è finito dopo una lunga crisi. L’amore vero, però, è arrivato con Elisabetta Gregoraci insieme alla quale è diventato papà per la seconda volta del piccolo Nathan Falco.

Flavio Briatore: la foto prima di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore nel corso della sua carriera da imprenditore ha sempre mostrato di essere un uomo abile nel mondo degli affari, capace di conquistare anche un fatturato da ben 58 milioni di dollari solo nel 2020 come affermato anche People with Money. Tra le sue attività troviamo il Billionaire le cui sedi si trovano a Porto Cervo e Forte dei Marmi in Italia, mentre all’estero il noto locale si trova a Dubai, Twiga, Montecarlo e Londra.

Uno dei più grandi successi per l’imprenditore è segnato anche dal percorso fatto in Formula 1 nella scuderia Benetton e successivamente alla Renault.

Flavio-Briatore-Solonotizie24
Flavio-Briatore-Solonotizie24

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo una foto che è stata scatta all’imprenditore proprio durante una delle competizioni del mondiale. Nella foto in questione, infatti, possiamo notare come l’imprenditore sia molto diverso rispetto all’uomo che conosciamo adesso, complici anche il tempo addietro in cui è stato realizzato lo scatto.

La verità sulla dieta fatta da Briatore

Dopo il matrimonio con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha ammesso di aver preso qualche chiletto di troppo ma di aver posto subito rimedio al tutto cominciando a seguire un regime alimentare che gli ha permesso di perdere così molto peso.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore e le critiche sui social per il suo post sul Covid

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore, avete mai visto dove vive? La sua casa sembra una reggia

 

Flavio-Briatore-Solonotizie24
Flavio-Briatore-Solonotizie24

Il dietologo che ha seguito l’imprenditore è stato Alberigo Lemme e oggi è stato in grado di raggiungere un nuovo peso forma, nonostante le tante critiche che all’epoca gli ha fatto anche il web. Non a caso, lo stesso Briatore a Chi in quegli anni ha dichiarato: “Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no?”.

Impostazioni privacy