Flavio Briatore e le critiche sui social per il suo post sul Covid

Flavio Briatore pubblica su Instagram delle foto commentando con toni di monito il comportamento degli italiani verso il Covid-19, scatenando le critiche degli utenti. 

flavio briatore
Flavio Briatore a Porto Cervo nel 2018 (Getty Images)

Il popolo del web è nuovamente diviso tra chi sostiene la sua posizione e chi commenta aspramente le parole dell’imprenditore. Flavio Briatore, personaggio noto al grande pubblico e seguito anche per le polemiche con la ex compagna Elisabetta Gregoraci, ha destato l’attenzione degli utenti di Instagram dopo aver pubblicato delle fotografie.

Briatore, infatti, ha pubblicato un collage di foto che ritraggono le principali vie dello shopping italiane gremite di gente. Nel suo post chiede alle persone di fare attenzione e di non abbassare la guardia a causa delle festività natalizie in arrivo. I commenti degli utenti non si sono fatti aspettare e in tanti hanno attaccato duramente il suo pensiero, soprattutto dopo le vicende della scorsa estate che vedono protagonista Briatore.

Flavio Briatore: “Non siamo ancora fuori pericolo”

flavio briatore post su instagram
Il post su Instagram di Briatore

Il messaggio di Briatore non è stato molto gradito da tutti, nonostante avesse un buon fine. Infatti, tra chi polemizza sulla presenza delle mascherine e chi ricorda gli accadimenti della scorsa estate in Sardegna, i toni si fanno più accesi. L’imprenditore chiede a tutti di privarsi di piccole libertà in nome del bene collettivo, magari limitando lo shopping natalizio o evitando di andare a consumare un cappuccino al bar per evitare che “rovinino i sacrifici fatti finora“.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, avete mai visto dove vive? La sua casa sembra una reggia

Non tutti sono d’accordo con lui e ci tengono a sottolineare come lo scorso agosto furono a decine i vip contagiati che hanno trascorso le vacanze in Sardegna e frequentato il famoso Billionaire. L’imprenditore è infatti accusato di non aver dato peso allora alla situazione del Covid-19, mentre adesso è pronto a richiamare l’attenzione sull’argomento prendendolo sul serio.

Impostazioni privacy