Flavio Briatore, avete mai visto dove vive? La sua casa sembra una reggia

Flavio Briatore ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della vita che l’uomo conduce nel cuore di Montecarlo. In particolar modo, ecco che oggi a creare clamore troviamo la bellissima casa dove vive l’imprenditore. Avete mai visto la sua abitazione?

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Flavio Briatore molto spesso nel mirino dell’attenzione mediatica sia per quanto riguarda il gossip che anche la cronaca. In questi mesi, inoltre, abbiamo avuto anche modo di assistere a diversi video che l’imprenditore ha realizzato per parlare con il popolo del web di vari argomenti e mostrando così anche la sua bellissima casa…

Ebbene sì, la domanda capite di questo nostro articolo oggi è la seguente: avete mai visto la casa dove avita Flavio Briatore?

Leggi anche: >> SCONVOLGIMENTO METEO IN ATTO

La casa di Flavio Briatore a Monte Carlo

Chi ha avuto modo di seguire le vicende del gossip in questi anni, e anche la pagina
Instagram di Flavio Briatore, sa benissimo che l’imprenditore da molti anni ormai vive nel cuore di Monte Carlo dove è proprietario di una bellissima villa che un tempo condivideva con Elisabetta Gregoraci.

L’abitazione ha un arredamento che rappresenta un mix tra il classico e il moderno i cui tratti riprende anche lo sfarzo degli edifici del 1700 francese, ma il tutto non finisce di certo qui.

La passione di Flavio Briatore per l’arte moderna

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso dei mei Flavio Briatore ha mostrato parte del suo studio privato dove spesso realizza i video che questo mette in rete nei suoi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Attraverso i filmati in questione è possibile notare anche la grande passione che l’imprenditore ha per l’arte. Non a caso, in questa stanza si trova appeso un’autentica opera realizzata da Botero e un quadro realizzato da Mimmo Rotella. Il tutto non finisce qui, dato che nell’abitazione dell’imprenditore sono presenti diverse opere d’arte famose il cui valore economico va da 100mila euro a oltre 1milione e 400mila euro.

Una villa elegante, piena di arte, il cui colore caratteristico dell’arredamento è il bianco con un mix di toni caldi del nocciola.

Meteo, che svolta arriva l’estate di dicembre

Impostazioni privacy