Heidi Klum, chi è l’ex di Briatore e perché si sono lasciati

Heidi Klum l’ex di Flavio Briatore è una modella famosissima. Sapete perchè si sono lasciati?

Heidi Klum e Flavio Briatore: ecco perchè si sono lasciati

La bellissima Heidi Klum, modella di fama internazionale e l’imprenditore Flavio Briatore hanno avuto una relazione da sogno. La coppia ha vissuto un amore passionale e travolgente che ha portato alla nascita della bellissima Leni, la primogenita di Flavio e Heidi. La loro relazione è durata due anni, poi si sono detti addio ed hanno avuto entrambi altre relazioni dopo essersi lasciati.

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Flavio Briatore ha parlato anche della figlia avuta da Heidi e dei motivi che li hanno spinti a lasciarsi:“Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”.

Leggi anche——> Babydoll trasparente e cortissimo: Barbara D’Urso esagera con il selfie in bagno

Flavio Briatore e Heidi Klum: la verità

Flavio Briatore nel corso dell’intervista ha parlato delle difficoltà che ha dovuto affrontare in seguito alla separazione da Heidi Klum e fa una dichiarazione sulla figlia Leni che ha spiazzato tutti: “Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.

Leggi anche——> Grande fratello, ex gieffina in dolce attesa: “Cresce il pancino”

È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia“. Una confessione che ha spiazzato tantissime persone, alcuni hanno apprezzato il coraggio dell’imprenditore, altri non hanno condiviso la sua scelta.

 

Impostazioni privacy