Flavio Briatore rischia la vita a Dubai | Tutto davanti Elisabetta Gregorci

Flavio Briatore rischia la vita a Dubai - Solonotizie24
Flavio Briatore rischia la vita a Dubai – Solonotizie24

Il nuovo anno per Flavio Briatore è cominciato all’insegna del brivido e al fianco di Elisabetta Gregoraci. In particolar modo, l’imprenditore ha condiviso un video realizzato al Billionaire di Dubai che ha lasciato il popolo del web senza parole. Davvero Flavio Briatore ha messo a rischio la sua vita?

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere come sia Flavio Briatore che Elisabetta Gregoraci siano protagonisti dell’attenzione mediatica del gossip italiano per varie motivazioni. La showgirl, infatti, ha preso una pausa dagli impegni lavorativi e quelli presi con in Grande Fratello Vip (abbandonato non molte settimane fa ndr.) raggiungendo così il figlio Nathan Falco e il suo ex marito nel cuore di Dubai in vista del Capodanno.

Le vacanze dell’ex coppia stanno precedendo a gonfie vele tra momenti di gioco, alternati a quelli di relax insieme al figlio… e momenti anche ad alta tensione?

Flavio Briatore rischia la vita a Dubai - Solonotizie24
Flavio Briatore rischia la vita a Dubai – Solonotizie24

Flavio Briatore: il video dell’accoltellamento?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, in questi giorni Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si trovano nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle vacanze che i due stanno trascorrendo nel cuore di Dubai, dove si trova il locale dell’imprenditore ovvero il Billionaire.

In particolar modo a tenere banco nel web in queste ore troviamo la pubblicazione da parte di Flavio Briatore di un video che ha lasciato i follower esterrefatti e senza parole. Nel filmato a cui facciamo riferimento troviamo Flavio Briatore poggiato su una parete, la stessa che viene usata durante i giochi di prestigio dai lanciatori di coltelli diventando così un bersaglio per un gioco di prestigio durante lo spettacolo organizzato nel suo locale.

A rimanere senza parole sono stati i fan che hanno ammirato il coraggio dell’imprenditore che non si è tirato indietro per il gioco di magia, impressionando anche Elisabetta Gregoraci anche lei presente quella sera al Billionaire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Le vacanze extralusso per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

A catturare l’attenzione mediatica del gossip italiano, però, non troviamo solo la pubblicazione del video da parte di Flavio Briatore, ma anche le foto che in questi giorni sta condividendo Elisabetta Gregoraci nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in costume da Dubai fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci via dall’Italia corre da lui: fuga in aeroporto

Flavio Briatore rischia la vita a Dubai - Solonotizie24
Flavio Briatore rischia la vita a Dubai – Solonotizie24

La showgirl, infatti, sta godendo delle sue vacanze extralusso dopo la fine del Grande Fratello Vip, circondata da ogni tipo di confort da invidia, godendo così di una vacanza pazzesca prima del ritorno in Italia agli impegni di lavoro già in agenda, compresa la partecipazione alle puntate serali del Grande Fratello Vip anche, almeno per una settimana ancora, la Gregoraci potrebbe essere assente negli studi di casa Mediaset.

Impostazioni privacy