Una Vita, anticipazioni dalla Spagna: entrambi i protagonisti perderanno la vita

Una-Vita-Solonotizie24
Una-Vita-Solonotizie24

I riflettori dei vari magazine in queste ore sono puntati sulle nuove anticipazioni di Una vita che arrivano direttamente dalla Spagna, nazione dove si trova il set della serie televisiva del pomeriggio di Canale Cinque. Ecco che avremo modo di vedere nel corso delle prossime settimane.

La serie Una vita nel corso degli ultimi anni sta tenendo compagnia al pubblico di Canale Cinque, con la sua trama avvincente e i tanti colpi di scena ai quali questi hanno modo di assistere a ogni puntata. Solo qualche settimana fa, ad esempio, l’attenzione si è concentrata su Felipe e l’immenso dolore derivante dalla scomparsa dell’amata Marcia, cercata in ogni dove in città.

Adesso che un nuovo anno è appena cominciato ecco che dalla Spagna arrivano delle notizie che non piaceranno molto ai fan della serie, alcuni dei protagonisti ben presto potrebbero abbandonare Una vita?

Una-Vita-Solonotizie24
Una-Vita-Solonotizie24

Due protagonisti di Una vita moriranno

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo le nuove anticipazioni su Una vita diffuse dalla Spagna, attraverso un video promo che ha lasciato i fan sconvolti. Due amatissimi personaggi, dunque, hanno già lasciato la serie in un modo drammatico e non previsto…

Secondo quanto diffuso, quindi, Carmen e Antonio verranno uccisi da un attentato a danno di Arcacias, una bomba che non lascerà scampo a nessuno dei due venendo così uccisi.

Una-Vita-Solonotizie24
Una-Vita-Solonotizie24

Nuovi arrivi sul set

La morte violenta d Carmen e Antonio lascerà i personaggi della serie Una vita sconvolti da quello che è accaduto, motivo per cui diversi di loro si metteranno alla ricerca del mittente di un attentato così atroce che ha spezzato la vita dell’uomo e della donna.

Nel frattempo, gli abitanti di Arcacias dovranno anche fare i conti con due nuovi personaggi che arriveranno nella città proprio in concomitanza con la morte di Carmen e Antonio. Al momento, però, non si conosce nel dettaglio chi siano e quale sarà il loro ruolo nella serie Una vita, le uniche notizie note riguarda il fatto che si tratta di ben tre attori che arrivano direttamente da Il Segreto.

Una-Vita-Solonotizie24
Una-Vita-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Una vita, le nozze dell’attrice Sara Miquel: Cayetana e il suo vestito particolare

LEGGI ANCHE -> Una vita, “Cayetana” al naturale: l’attrice senza trucco e filtri

Gli attori in questione, dunque, sono Gertardo e Alicia Arrutia, insieme a loro è già pronto anche Octavi Pujades. Per scoprire cosa succederà nel dettaglio, però, non resta che attendere la messa in onda delle puntate in questione che con molta probabilità in Italia verranno trasmesse nel corso delle prossime settimane su Canale Cinque.

Impostazioni privacy