Una vita, “Cayetana” al naturale: l’attrice senza trucco e filtri

La cattivissima Cayetana di Una Vita è interpretata da Sara Miguel. L’attrice ha postato delle foto in cui non sembra lei!

Una vita, “Cayetana”: l’attrice senza trucco è completamente diversa

L’attrice Sara Miguel ha interpretato la spietata Cayetana nella serie spagnola Una Vita. L’attrice è molto seguita sui social dove condivide foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Ciò che salta subito agli occhi è che Sara senza trucco e senza le luci del set è completamente diversa. L’attrice infatti per interpretare la perfida Cayetana in Una Vita, si è sottoposta a diverse sedute di trucco che le regalavano qualche anno in più, rendendole i lineamenti del viso decisamente più duri. Inoltre l’attrice doveva indossare vestiti e portare  acconciature che non le rendevano giustizia. In versione acqua e sapone invece Sara sembra una ragazzina. Viso pulito, pelle perfetta e radiosa, capelli lunghi, non assomiglia affatto alla spietata Cayetana!

Sara Miguel: racconta come è stato interpretare un personaggio come quello di Cayetana

Ospite nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, l’attrice ha spiegato come è riuscita a calarsi nel personaggio:” Per me è un piacere fare personaggi cattivi perché sono più complicati e più profondi. Hanno una psicologia più contorta. Magari la persona è cattiva perché ha un passato complicato che l’ha spinta a diventare così, quindi mi piace”. Sara è una professionista e proprio per questo le è piaciuto mettersi alla prova ed interpretare personaggi fuori dal comune. L’attrice ha ovviamente una grande dote artistica, riuscire a calarsi nei panni “del cattivo” non è cosa facile. Lei lo sa bene, ed è per questo che ha recitato meravigliosamente nella soap spagnola.

LEGGI ANCHE -> Arisa e la chirurgia estetica, pentita ma si accetta com’è

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

Impostazioni privacy