Una vita, le nozze dell’attrice Sara Miquel: Cayetana e il suo vestito particolare

Sara Miquel, l’attrice di Una Vita che ha interpretato la perfida Cayetana ha pubblicato una foto in abito da sposa, stravagante e ribelle.

Cayetana di Una Vita. splendida in abito bianco

Sara Miquel l’attrice della serie spagnola Una Vita ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del suo matrimonio. Come si può ben notare la coppia non ha adottato uno stile classico, ma decisamente punk. Il 5 settembre del 2018 Sara e il suo fidanzato si sono sposati con una cerimonia evidentemente sopra le righe! Le loro acconciature sono emblematiche: i due ragazzi sono estrosi e fuori dagli schemi e non hanno rinunciato al loro stile in nome del conformismo, neppure il giorno delle nozze. Sara è bellissima nel suo abito bianco, sulla testa ha una coroncina fatta di fiori, il suo sorriso è l’accessorio più bello che indossa.

Sara Miquel: i problemi in gravidanza

L’attrice dopo le nozze è rimasta incinta. Sara ha dato la lieta notizia ai suoi followers su Instagram con un post dolcissimo:“Vi presentiamo Alex! Non possiamo essere più felici”, Molti mesi fa che riserviamo questa notizia, finora abbiamo voluto viverla nella privacy”.

Sara ha poi riservato una dedica speciale al suo compagno“Avere una parte di te crescere in me è la cosa più incredibile che abbia mai provato, ti amo futuro papà!”.Poi ha raccontato di aver avuto una gravidanza difficile:Ho avuto una gravidanza difficile, sono stata per cinque mesi in casa, tra letto e divano. Ci sono, però, delle donne che non possono neanche alzarsi dal letto quindi io sono stata fortunata a poter uscire per una passeggiata in sedia a rotelle”. 

Leggi anche ->Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Leggi anche ->Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: chi è la bionda 20enne

Impostazioni privacy