Emma Marrone con la flebo attaccata al braccio: la cantante racconta il suo periodo delicato

emma-marrone-solonotizie24
emma-marrone-solonotizie24

Emma Marrone tra la fine del 2019 e la prima parte del 2020 ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita. Oggi la paura per i fan ritorna dopo che la cantante ha condiviso una foto che la mostra con la flebo attaccata al braccio. Ecco di cosa si tratta.

La vita ha messo in diverse occasioni Emma Marrone a dura prova, in un primo momento tutto è successo poco prima che per l’artista arrivasse l’opportunità del percorso fatto ad Amici di Maria De Filippi, quando ha scoperto il primo tumore all’utero. Emma Marrone, come una vera guerriera, ha lottato per sé stessa sconfiggendo il male e riprendendosi la sua vita in mano, ma il tutti purtroppo non finisce qui.

emma-marrone-solonotizie24
emma-marrone-solonotizie24

Successivamente, quando il tutto sembrava essere ormai un ricordo per lei, ecco che il cancro torna a bussare alla sua porta, costringendola a lottare di nuovo.

Emma Marrone, come sta oggi?

Nel corso del 2020 sono stati i messaggi che hanno inviato i fan ad Emma Marrone, chiedendone appunto come stava sia prima dell’intervento che anche dopo. L’artista, in occasione di alcune interviste rilasciare in seguito, ha spiegato di aver deciso di condividere con i fan il difficile momento che stava attraversando proprio per via dei tanti impegni presi per quei mesi, non mentendo dunque su quelle che fossero le reali motivazioni che l’hanno costretta a rimandare tutto in men che non si dica.

emma-marrone-solonotizie24
emma-marrone-solonotizie24

A oggi Emma Marrone sta bene e ha vinto definitivamente la sua battaglia come la stessa ha poi raccontato a Grazia: “Quando ha squillato il telefono, era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’. Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia”.

La foto con la flebo

A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo una nuova foto condivisa da Emma Marrone nelle Instagram Stories a seguito della pubblicazione del box delle domande chiedendo ai fan quale foto desiderassero vedere.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone dea tra le lenzuola: in babydoll appena sveglia e spettinata

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone al cardiopalma: babydoll nero, lo scatto da capogiro

emma-marrone-solonotizie24
emma-marrone-solonotizie24

In particolar modo, uno degli utenti del web ha chiesto a Emma di condividere una foto che mostrasse uno dei momenti più felici della sua vita e, non a caso, la cantante salentina ha deciso di condividere un’immagine che ritrae la sua mano con un cerotto e appunto la flebo. Lo scatto in questione, realizzato in ospedale, e che ritrae uno dei giorni più belli della sua vita, ovvero quello in cui ha vinto la sua battaglia contro il cancro.

Impostazioni privacy