Emma Marrone al cardiopalma: babydoll nero, lo scatto da capogiro

Emma Marrone fa impazzire i propri fan con uno scatto ad alto carico di sensualità: body nero in pizzo e gambe in mostra.

Baby Doll e gambe in mostra Emma fa impazzire i fan.

Emma Marrone è una cantante di grandissimo talento, dotata di una voce profonda ed in grado di toccare le corde dell’anima, in grado di scrivere testi profondi e attuali, come pochi artisti al giorno d’oggi sanno fare. Lei, insieme ad Alessandra Amoroso, è probabilmente la cantante di maggior successo uscita da Amici. In questi anni ha inanellato un numero incalcolabile ingressi in top ten con i suoi singoli e venduto milioni di dischi.

Il talento artistico tuttavia è solo una parte di ciò che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Un grosso aiuto gliel’ha dato indubbiamente l’aver accettato di fare la giudice di Amici per diversi anni, ma il resto l’ha fatto da sola, semplicemente mostrando a tutti come la pensa sul mondo. Emma, infatti, è una donna tosta, decisa e senza peli sulla lingua. Inoltre non si tira indietro quando c’è da difendere i diritti delle donne e dei più deboli.

Emma Marrone, la foto in baby doll fa impazzire i fan

Baby Doll e gambe in mostra Emma fa impazzire i fan.

Talento artistico, intelligenza e impegno sociale si mescolano dunque all’interno di una donna che ha un fascino indiscutibile. Emma è una bellissima donna ed i suoi fan non dimenticano mai di sottolinearlo. Di tanto in tanto, sebbene non sia sua indole mostrarsi in versione sensuale, Emma concede qualche scatto che ne mette in risalto la bellezza. Quando non ci pensa lei, le varie fan page sopperiscono alla carenza di immagini hot riproponendo dei vecchi scatti.

Leggi anche ->Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

Una di queste l’ha fatto di recente, proponendo un vecchio post di Emma in cui la cantante si mostra seduta alla finestra con indosso un baby doll nero in pizzo e delle scarpe con il tacco. Una foto che ha indubbiamente un alta carica di sensualità e che tutti i fan hanno apprezzato. A conferma dell’amore che gli italiani provano per l’artista salentina, a commento dello scatto si legge: “Buongiorno iniziamo così un altro giorno • Con la nostra artista Emma. Sempre meravigliosa”.

Leggi anche ->Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Impostazioni privacy