Il Gossip: Gianni pazzo di lei, Mara Venier ossessione, cosa studia all’università Jasmine Carrisi

Ritorna l’appuntamento con Il Gossip, la rubrica di Solonotizie24 che mette in evidenza le news più succulente degli ultimi giorni. Curiosi di sapere cosa è accaduto ai vip?

Gianni Sperti, dichiarazione a Ida Platano

Prima dell’inizio delle festività e della pausa di Uomini e Donne, è andata in onda una puntata in cui lo storico opinionista Gianni Sperti ha palesato tutta la sua simpatia- in realtà mai nascosta- per l’ex dama del trono over Ida Platano. Il ballerino, infatti, introducendosi in un discorso tra Gemma e Riccardo ha dichiarato: “E’ risaputo l’amore che provo per lei”. Una dichiarazione a tutti gli effetti per quella che sembra essere un’amicizia profonda nata negli studi Mediaset.

Mara Venier ossessionata dalle pulizie

Nicola Carraro, marito innamoratissimo di Mara Venier, in una recente intervista ha confessato un’ossessione particolare della regina della tv. La conduttrice di Domenica In, secondo quanto dichiarato, avrebbe una sorta di “ossessione” per le pulizie, cosa che la spinge ad essere mattutina e svegliarsi tutte le mattine alle 6 per svolgere le faccende domestiche.

Jasmine Carrisi cosa studia

Non solo The Voice, Jasmine, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è iscritta all’Università. In una recente intervista ha dichiarato: “Mi sono iscritta all’università a Milano, relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. I miei hanno cercato di convincermi a iscrivermi a Lecce, mamma è molto protettiva, papà avrebbe preferito che rimanessi vicino a casa, ma capisce che ho bisogno di spazio, pensa che nella vita si debba fare esperienza, imparando anche dai propri errori. Io sento che il momento di cambiare città, conoscere gente, aprire nuovi orizzonti è arrivato”.

Leggi anche ——> Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia? La verità

Leggi anche ——> Trono over, Gemma ci risiamo: storia al capolinea con Maurizio

Leggi anche ——-> Un Posto al Sole, che fine ha fatto Rita moglie morta di Raffaele? Eccola oggi

Impostazioni privacy