DayDreamer, Demet non ha rivali: vestito corto e stivali bianchi, l’outfit al cardiopalma

demet-ozdemir-solonotizie24
demet-ozdemir-solonotizie24

Demet Ozdemir è famosa nel mondo della televisione italiana come Sanem, ovvero la protagonista e aspirante scrittrice per DayDreamer – Le ali del sogno. La donna sempre nel mirino del gossip anche in Italia, ecco che oggi cattura l’attenzione del web per via della pubblicazione di un outfit in total white che ha lasciato tutti senza parole.

Bella come il sole, Demet Ozdemir insieme a Can Yaman ha cominciato a farsi spazio anche nel mondo dello spettacolo italiano a seguito del successo stratosferico avuto da DayDreamer – Le ali del sogno. L’attrice, infatti, ha visto crescere la sua notorietà anche sui social dove il numero dei follower cresce a dismisura, permettendo di diventare una vera e propria web star, motivo per cu le foto condivide dalla Ozdemir diventano virali in men che non si dica.

Dunque, non resta che scoprire cos’è successo nel corso degli ultimi giorni nella sua pagina Instagram.

Demet Ozdemir star del web: il look da capo giro

Osservando le varie foro che Demet Ozdemir ha condiviso nella sua pagina Instagram possiamo notare come l’attrice metta spesso in scena tutta la sua bellezza e sensualità, attraverso abiti in grado di esaltare ogni singola parte del suo corpo.

demet-ozdemir-solonotizie24
demet-ozdemir-solonotizie24

In particolar modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di uno scatto nel quale la Ozdemir si mostra in un look total white, al quale ha abbinato degli stivali tinta su tina che ne esaltano le gambe, mandando in tilt il popolo del web.

La verità su Can Yaman

A tenere banco da mesi nel mondo del gossip per l’attrice è il presunto flirt con Can Yaman, tra di loro c’è un del tenero fuori dal set? Questa è una delle domande che sempre più spesso si sono posti i fan della serie in onda su Canale 5, e alla quale ha risposto Demet Ozdemir durante l’intervista rilasciata a Verissimo: “Abbiamo un ottimo rapporto. Abbiamo avuto un periodo in cui appunto recitato insieme. È stato un bel viaggio quello che abbiamo fatto insieme per venire qui, e spero che lui continui così nella sua carriera, e lo spero anche per gli altri colleghi perché abbiamo tutti di sogni ambiziosi”.

demet-ozdemir-solonotizie24
demet-ozdemir-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> DayDreamers, Demet come non l’avete mai vista: spacco vertiginoso, vestito da sera principesco

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Demet Ozdemir caschetto cortissimo e frangetta: come non l’avete mai vista

Demet Ozdemir, volto noto di Sanem a DayDramer, chiarisce così la natura del rapporto con il collega Can Yaman: “Voglio dirlo ma senza essere fraintesa: siamo amici. È una persona piena di valora, a cui voglio sicuramente bene. Però abbiamo entrambi grandi progetti, quindi non è che riusciamo a vederci così frequentemente, però è una persona a cui tengo molto”.

Impostazioni privacy