DayDreamers, Demet come non l’avete mai vista: spacco vertiginoso, vestito da sera principesco

demet-copertina-solonotizie24
demet-copertina-solonotizie24

La star di DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir, ha incantato il mondo del web attraverso la pubblicazione di una foto che la mostra come non l’abbiamo mai vista fino ad ora. Il volto noto della cara Sanem anche questa volta mette a segno un nuovo successo.

L’estate 2020 ha permesso al pubblico di Canale 5 di poter vedere di nuovo Can Yaman in scena per la serie DayDreamer – Le ali del sogno dove la storia d’amore tra i due protagonisti, Can e Sanam, ha fatto sognare l’Italia e tutti coloro che hanno avuto modo di seguire lo sceneggiato.

A catturare l’attenzione del pubblico italiano troviamo proprio lei… Demet Ozdemir nonché volto della cara Sanrem, la quale ha condiviso una foto la cui bellezza lascia tutti senza parole.

Demet Ozdemir: spacco vertiginoso e bellezza stratosferica

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Demet nei panni di Sanem, e quindi in look molto sportivo e una bellezza prettamente acqua e sapone. È sufficiente osservare il profilo Instagram dell’attrice per rendersi conto come la donna abbia una bellezza stratosferica, super sensuale ed elegante in ogni occasione.

demet-copertina-solonotizie24
demet-copertina-solonotizie24

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa dall’attrice turca con indosso un vestito principesco e con uno scatto vertiginoso, un abito che uno stilista ha realizzato per lei esaudendo ogni suo desiderio come lei stessa ha scritto nel post condiviso su Instagram: “E‘ iniziato il mio sogno e ringrazio lo stilista per averlo realizzato in un giorno e mezzo. Lo indosso con orgoglio sapendo che porto la tua anima, il tuo cuore e lo faccio con grande gioia e immenso piacere. Grazie di cuore”.

La verità sul flirt con Can Yaman

Una delle domande che sempre più spesso i fan di DayDreamer-Le ali del sogno si pongono è la seguente: Can e Demet sono una coppia anche nella vita reale come Can e Sanem?

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Demet Ozdemir caschetto cortissimo e frangetta: come non l’avete mai vista

Il feeling tra i due colleghi è sempre stato molto evidente, ma a quanto pare l’affetto che li unisce è segnato solo da una semplice amicizia. A rispondere a questa domanda, infatti, era stata la stessa Demet Ozdemir durante l’intervista rilasciata a Verissimo:

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia

“Abbiamo un ottimo rapporto. Abbiamo avuto un periodo in cui appunto recitato insieme. È stato un bel viaggio quello che abbiamo fatto insieme per venire qui, e spero che lui continui così nella sua carriera, e lo spero anche per gli altri colleghi perché abbiamo tutti di sogni ambiziosi. Voglio dirlo ma senza essere fraintesa: siamo amici. È una persona piena di valora, a cui voglio sicuramente bene. Però abbiamo entrambi grandi progetti, quindi non è che riusciamo a vederci così frequentemente, però è una persona a cui tengo molto”.

Impostazioni privacy