Miriam Leone senza trucco e spettinata: ritorno all’essenziale

Miriam-Leone-solonotizie24
Miriam-Leone-solonotizie24

Miriam Leone è stata una delle Miss Italia più amate dal pubblico italiano e che oggi vediamo impegnata come attrice in vari ruoli importanti. In queste ore, però, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo ancora una volta l’attrice per una bellissima foto di sé al naturale.

Nel corso degli anni, Miriam Leone ha dedicato tutto il suo tempo alla costruzione della sua carriera, step by step, partendo dalla televisione fino ad arrivare al grande cinema ma senza trascurare mai i social. L’attrice, infatti, è una delle social web star più seguire nel panorama italiano e una delle sue foto nel corso delle ultime ore ha lasciato incantato il popolo del web… catturato appunto dalla sua naturale bellezza.

Miriam Leone senza trucco

Osservando attentamente il profilo Instagram di Miriam Leone possiamo notare come l’attrice nel corso della sua carriera abbia tenuto fede a tutti qui tratti distintivi della sua personalità artistica che l’hanno sempre contraddistinta.

Non a caso, Miriam Leone ha sempre condiviso immagini che parlassero di sé a 360 gradi e quindi foto scattate sul set, ma anche in momenti della sua quotidianità… come l’ultimo scatto pubblicato appunto su Instagram.

Miriam-Leone-solonotizie24
Miriam-Leone-solonotizie24

Nella foto in questione, Miriam Leone si mostra con una capigliatura spettinata con effetto bagnato e senza make-up, un modo per ritornare all’essenziale augurando così ‘buone feste’ ai suoi follower.

12 anni fa Miss Italia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, tutto per Miriam Leone è cominciato grazie a Miss Italia ben 12 anni fa… un percorso che oggi le ha permesso di interpretare una delle donne di fantasia più amate nel mondo della fumettistica. Nel 2021, infatti, al cinema uscirà il film Diabolik, nel quale lei interpreta Eva Kant.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone rifatta? Ecco le immagini prima e dopo

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone: l’autoisolamento diventa caliente, i fan perdono la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

A raccontare, ancora una volta, a cuore aperto l’esperienza di Miss Italia è stata la stessa Miriam Leone in occasione della nuova intervista rilasciata a Vanity Fair:

“Arrivai nella fiaba all’improvviso, come Cenerentola, e la mia vita cambiò in una serata. Ero tesa, spaventatissima, fuori contesto, ma anche entusiasta, felice e curiosa. Mi misero un microfono in mano e ricordo ancora lo sgomento: in quel momento avrei potuto dire qualsiasi cosa. Forse, da allora, l’unica cosa che non è cambiata è questa. Non mi piace molto parlare di me, ma se lo faccio, magari in un momento di entusiasmo o di emozione, sono imprevedibile persino a me stessa”.

Impostazioni privacy