Ambra Angiolini, lo scatto acqua e sapone: l’attrice senza trucco e filtri, meravigliosa

Ambra Angiolini scatto acqua e sapone - Solonotizie24
Ambra Angiolini scatto acqua e sapone – Solonotizie24

Ambra Angiolini oggi si trova protagonista di una notizia di gossip che la riguarda molto da vicino. L’artista, che ha avviato la sua carriera quando era ancora una giovane ragazza, ha sempre mostro una bellezza stratosferica… anche oggi che Ambra Angiolini è una donna adulta.

Negli anni di carriera abbiamo avuto modo di conoscere diverse sfaccettature di Ambra Angiolini che, inseguendo il suo sogno nel mondo della recitazione, ha vissuto alcuni dei momenti più belli sul set.

L’attrice, infatti, è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica, un tempo come ragazza prodigio, in seguito per via dell’amore nato con Francesco Renga… e oggi come web star di successo le cui foto lasciano i follower incantati dalla sua bellezza.

Ambra Angiolini scatto acqua e sapone - Solonotizie24
Ambra Angiolini scatto acqua e sapone – Solonotizie24

Ambra Angiolini: la foto acqua e sapone

Fin dal suo esordio sui social, Ambra Angiolini ha sempre scelto con cura le foto da condividere con il popolo del web e i fan. Quando detto, non a caso, ci collega perfettamente alla foto che l’attrice ha condiviso nella sua pagina Instagram alcune settimane fa.

Nella foto in questione l’Angiolini ha deciso di mostrarsi al naturale, con un look acqua e sapone, e quasi totalmente senza make-up. La foto ha subito riscosso un grandissimo successo tra i fan che hanno manifestato il loro entusiasmo scrivendo tantissimi commenti congratulandosi, appunto, per la sua bellezza e innata sensualità anche in un semplice sorriso.

Ambra Angiolini scatto acqua e sapone - Solonotizie24
Ambra Angiolini scatto acqua e sapone – Solonotizie24

“Non c’entra niente la bellezza…”

Nel corso delle ultime settimane, inoltre, Ambra Angiolini ha promosso il suo libro autobiografico InFame, nel quale racconta il rapporto con il cibo, la bulimia e l’accettazione del suo corpo in un momento delicato della sua carriera.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini mostra il fisico: arrivano i complimenti di Nino D’Angelo

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini si scaglia contro Mediaset: la polemica dell’attrice

Non a caso, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Le Iene, Ambra Angiolini parlando di sé stessa ha dichiarato: “La prima volta avevo 15 anni. Avevo preso spunto da un film, aveva a che fare con questa modella che mangiava nervosamente delle cose e poi inspiegabilmente andava dritta in un bagno e vomitava. Io me la sono ricordata quando la mia testa ha avuto bisogno di un modo per cominciare. Non c’entra niente la bellezza, poi qualcuno ha deciso che era la malattia di chi voleva essere magra. Posso dire che è una st***ta?”.

Impostazioni privacy