Ambra Angiolini si scaglia contro Mediaset: la polemica dell’attrice

Ambra-Angiolini-solonotizie24
Ambra-Angiolini-solonotizie24

Ambra Angiolini in queste settimane è diventata la protagonista della prima serata con la prima con la messa in onda della seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua, per il quale recita al fianco di Giorgio Pasotti. A ogni modo, qualcosa ha infastidito l’attrice che ha sbottato sui social, ecco di cosa si tratta.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Ambra Angiolini al centro dell’attenzione mediatica grazie alla pubblicazione del suo libro autobiografico, InFame, arrivato nelle librerie quasi in contemporanea alla messa in onda della serie Il silenzio dell’Acqua la cui prima stagione aveva permesso al cast di ottenere un grandissimo successo.

Comunque sia, Ambra Angiolini qualche giorno fa ha deciso di scagliarsi contro la produzione di casa Mediaset attraverso un messaggio social.

Ambra-Angiolini-solonotizie24
Ambra-Angiolini-solonotizie24

Ambra Angiolini su tutte le furie

Il palinsesto di casa Mediaset per questo 2020 aveva in programma una lunga serie di show la cui programmazione per certi versi è stata stravolta. La pandemia da Coronavirus ha modificato molti programmi, in alcuni dei quali la presenza del pubblico non è ammessa e non solo. Molte serie tv sono state registrate in modo diverso dal solito, con tanto di distanziamento sociale sul set e anche durante la registrazione delle puntate.

A ogni modo, uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico di casa Mediaset, senza ombra di dubbio, è quello con la serie sopracitata i cui protagonisti sono Giorgio Pasotti e appunto Ambra Angiolini che nei giorni scorsi ha perso la pazienza su web…

“La gente non deve stare sveglia…”

Ebbene sì, a infastidire molto Ambra Angiolini è stato lo slittamento della programmazione e che ha fatto ritardare di molti minuti la messa in onda de Il Silenzio dell’Acqua.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini pazzesca in tenuta sportiva: leggins e top aderenti per l’attrice

LEGGI ANCHE -> “Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

L’attrice ha affidato ai social il suo sfogo, in parte molto duro e comunque pieno di ‘fastidio’ nel non aver rispettato gli orari di messa trasmissione della puntata. Non a caso, ecco che la stessa Angiolini su tutte le furie lancia la sua frecciatina sul web:

“Ma perché non iniziamo direttamente alle dieci e mezzo a questo punto? Tanto è un thriller, che problema c’è?! La gente non deve stare sveglia per seguirlo! È pure l’ultima puntata, grazie!”.

Impostazioni privacy