Ambra Angiolini mostra il fisico: arrivano i complimenti di Nino D’Angelo

Ambra Angiolini mostra ai fan la sua sessione di zumba quotidiana: tra chi si complimenta spunta anche il noto cantante neomelodico.

Nino D’Angelo si complimenta con Ambra Angiolini

Che rapporto c’è tra Nino D’Angelo e Ambra Angiolini? Semplicemente andando a memoria non viene in mente un’occasione in cui i due abbiano fatto qualche lavoro insieme, ma di certo le occasioni di incontrarsi e conoscersi non sono mancate, specie quando la bella Ambra stava con Francesco Renga. Dunque così su due piedi si potrebbe dire che tra i due magari c’è un rapporto di conoscenza, caratterizzato da una stima ed un rispetto professionale.

Certo in Italia sarebbero in molti coloro i quali che amerebbero vedere un programma con entrambi protagonisti, ma per il momento di queste possibilità sembra che non ce ne siano. Vi chiederete per quale motivo ci stiamo interrogando sul loro rapporto e perché fantastichiamo su una possibile collaborazione tra l’attrice e l’amatissimo cantante neomelodico. La risposta è semplice e la si può trovare sul profilo Instagram dell’ex leader e conduttrice di Non è la Rai.

Ambra Angiolini mostra il fisico, Nino D’Angelo apprezza

Nino D’Angelo si complimenta con Ambra Angiolini

Sin da quando è nel mondo dello spettacolo Ambra è stata dotata di un fisico asciutto e tonico. L’attenzione per la linea era persino diventata un’ossessione quando era affetta dalla bulimia. Malattia dalla quale è riuscita a guarire solo quando ha saputo di essere incinta della prima figlia. Sebbene l’Angiolini abbia compreso che non vale la pena buttare la propria vita per apparire “perfetta“, ci tiene ancora a tenersi in forma.

Leggi anche ->Ambra Angiolini si scaglia contro Mediaset: la polemica dell’attrice

Tra le attività che compie per mantenere la linea e rimanere in salute c’è lo zumba fitness, attività aerobica tra le più amate dalle donne, poiché permette di fare esercizio mentre si balla e ci si diverte. A fine sessione di recente ha pubblicato uno scatto in cui mostra il bicipite e ironizza: “La foto è ritoccata”. A commento dello scatto sono giunti numerosissimi commenti tra cui uno inaspettato.

Leggi anche ->Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

Anche Nino D’Angelo, infatti, colpito dalla bellezza dello scatto, ha voluto fare i complimenti ad Ambra, invitandola a non preoccuparsi di ciò che potrebbe dire la gente sul suo fisico: “Fregatene, sei bella e intelligente e questo basta”. Commento che non è passato inosservato tra i fan dei due, ma nemmeno tra la stampa di settore che ne ha parlato per giorni.

Impostazioni privacy