Vanessa Incontrada da bambina: ecco le foto della piccola attrice e conduttrice

Vanessa Incontrada - solonotizie24
Vanessa Incontrada – solonotizie24

Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici più amate del panorama artistico italiano, lei che in questi anni è stata anche tra le promotrici del body positive essendo stata presa di mira dagli haters sui social che l’hanno condannata per le sue forme. Oggi, però, ecco che a tenere banco nel mondo del gossip troviamo una foto che ritrae l’artista ancora bambina e che ha lasciato senza parole i fan.

Vanessa Incontrada in questi anni ha sempre fatto parlare di sé nei magazine di cronaca rosa per via del ‘violento’ cyber bullismo che è stato fatto nei suoi confronti. La risposta dell’artista non si è mai fatta attendere sia attraverso i social che anche in campo televisivo. Non a caso, sono ancora indelebili nella memoria di tutti le parole dette da Vanessa Incontrada nel monologo fatto durante lo show condotto con Gigi D’Alessio.

A ogni modo, il successo e la bellezza sono sempre stati un tratto distintivo per la Incontrada, come se il suo futuro fosse già stato segnato. Ecco perché.

Vanessa Incontrada: la foto da bambina

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una fotografia che arriva dal passato della Incontrada, quando era solo una bambina che viveva nel cuore della Spagna figlia di due genitori commercianti che si occupavano della gestione di una bancarella, come lei ama sempre ricordare.

Uno dei tratti distintivi di Vanessa Incontrata era appunto la bellezza, come possiamo evincere anche dalla foto dove si mostra ancora bambina… un tipo di bellezza che non passava di certo inosservato nemmeno ai clienti dei genitori.

Vanessa Incontrada - solonotizie24
Vanessa Incontrada – solonotizie24

“L’inizio dell’avventura…”

Il successo, dunque, era davvero nel cammino di Vanessa Incontrada quando da bambina e da adolescente riusciva davvero ad ammaliare le persone attorno a sé conquistandole, come lei stessa ha dichiarato a Vanity Fair: “Mia madre e mio padre erano artigiani e vendevano pupazzi di tela alla Fiera di Barcellona. Accanto a noi c’era una bancarella di altri commercianti: uno di loro insisteva con mia madre. Diceva: Vanessa è molto bella, ha delle possibilità, parlane con qualcuno”.

LEGGI ANCHE ->Luciana Littizzetto, suo figlio è uno schianto: svolta da modello per il 24enne [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Capelli ribelli e posa da diva, oggi questa bimba è un volto di punta Mediaset: chi è?

Vanessa Incontrada, in quegli anni ancora molto bambina, si mise in gioco in un concorso di bellezza. L’attrice, ancora bambina ma con indosso gli abiti della madre per fare sembrare la sua bellezza più adulta, vinse il concorso e in men che non si dica si è trovata a Milano in cerca della sua occasione. Vanessa Incontrada ha poi concluso il suo racconto a Vanity Fair con la seguente dichiarazione: “È stato l’inizio dell’avventura. Tutta la mia vita è girata così, come per caso, come se fossero le cose a cercare me”.

Impostazioni privacy