Luciana Littizzetto, suo figlio è uno schianto: svolta da modello per il 24enne [FOTO]

Luciana Littizzetto ha sempre mantenuto un certo riserbo in merito alla sua vita privata e anche quella dei due figli Vanessa e Jordan. I riflettori dei magazine sono puntati però su Jordan… avete mai visto il figlio della conduttrice di Che Tempo che Fa?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Luciana Littizzetto nel corso della sua carriera ha sempre mantenuto un certo riserbo, soprattutto dal momento in cui lei e l’ex compagno Davide hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Una delle cose che è mancata nella vita di Luciana Littizzetto è stata la possibilità di mettere al mondo dei figli, ma il destino aveva semplicemente in serbo per lei un’opportunità.

“Non avevo mai rinunciato…”

In occasione di una lunga intervista rilasciata a Raffaella Carra, Luciana Littizzetto ha avuto modo di raccontare il modo in cui nella sua vita sono arrivati di due figli Vanessa e Jordan. La conduttrice e comica ricordando il suo passato ha dichiarato: “Il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido”.

Il primo incontro con Vanessa e Jordan è avvenuto a “La difesa del fanciullo” di Torino e dopo poco ha capito subito che loro avevano bisogno di lei, allo stesso modo in cui lei aveva bisogno di loro.

Avete mai visto Jordan?

Ebbene sì, l’adozione ha cambiato la vita di Luciana Littizzetto e tutto grazie a Maria De Filippi: “Tutto è nato da un discorso che feci con Maria De Filippi, in maniera confidenziale, con una spremuta in mano. Lei mi raccontò la storia di suo figlio, Gabriele, che era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica”.

Leggi anche -> L’eredità, la professoressa Ginevra protagonista di Uomini e Donne: com’era

Leggi anche -> Flavio Briatore, avete mai visto dove vive? La sua casa sembra una reggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa ???? (@vanessabeljuli)

L’attenzione mediatica oggi si concentra però su Jordan che, a differenza di Vanessa, sarebbe molto più geloso della sua privacy. A catturare il web troviamo uno scatto che ritrae il giovane, oggi ventiquattrenne, in tutta la sua bellezza ma a condividere la foto in questione è stata la sorella Vanessa dato che lui sarebbe molto, ma molto geloso della sua privacy.

Impostazioni privacy