Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

Romina-Power-Solonotizia24
Romina-Power-Solonotizia24

Romina Power nei suoi anni di carriera ha fatto innamorare gli italiani, e non solo, grazie alla sua storia da sogno. Arrivata in Italia per caso, ma qui è rimasta oltre 30 anni al fianco di Albano Carrisi, una storia d’amore che ancora oggi i fan sperano di poter rivivere. Comunque sia, a catturare l’attenzione mediatica in queste ore troviamo un’abitudine della cantante: come mai Romina non porta più scarpe con il tacco?

Romina Power figlia delle due stelle di Hollywood Tyrone e Linda Cristal, ha incantato i fan in tutto il mondo sia per il suo immenso talento, ma anche per la bellezza. L’arista, lontana dal look di mamma Linda, è sempre sta affascinata da altri stili che hanno messo in risalto la sua bellezza da molti definita anche semplice, ma quanto sensuale. Sono diverse le foto realizzate per vari shooting quando era solo una ragazza che, ancora oggi, lasciano i fan senza parole.

Molte cose nella vita di Romina sono cambiate, e insieme a queste anche un qualcosa che riguarda il look della cantante ha a quanto pare ha abbandonato definitivamente i tacchi.

Romina-Power-Solonotizia24
Romina-Power-Solonotizia24

Romina Power: addio scarpe con il tacco?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono molte le cose che in questi anni sono cambiate per Romina Power, non a caso, da diverso tempo a questa parte la conduttrice ama mostrarsi con indosso queste mantelle poncio che le permettono di riprendere in parte uno stile orientale che lei ama tanto e di non essere vincolata a dei look molto classici.

A ogni modo, tra i cambiamenti possiamo anche notare l’addio definitivo alle scarpe con il tacco. Le motivazioni di tale decisione sono da ricondurre all’operazione che la Power anni fa ha subito, ovvero un intervento artroscopia per dei problemi al ginocchio, preferendo così preservare sé stessa rinunciando a un pizzico di vanità.

Il Natale per Romina Power…

Il 2020 è stato un anno molto particolare per Romina Power, non solo per via della pandemia da Coronavirus che non le ha più permesso di tornate in America, ma anche per via della scomparsa della sorella Taryn, scomparsa diversi fa dopo una lunga malattia.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Romina Power ancora litigi a Cellino | Il clamorosi rifiuto per Albano

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, oggi, si trova in Italia insieme alla sua famiglia dove sta trascorrendo le sue vacanze di Natale in attesa di poter tornare a girare il mondo insieme ad Albano per i loro concerti.