Daniele Interrante, che fine ha fatto l’ex tronista? Eccolo oggi com’è e cosa fa

Daniele-Interrante-Solonotizie24
Daniele-Interrante-Solonotizie24

Daniele Interrante è stato il primo tronista che, insieme a Costantino Vitagliano, hanno dato vita a Uomini e Donne come lo conosciamo oggi, ma la vita dell’ex tronista è ben lontana dal mondo dello spettacolo.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere bene Daniele Interrante anche grazie ai magazine di gossip che hanno raccontato alcuni aspetti della sua vita privata. Interrante, dunque, fa il suo esordio nel mondo della televisione grazie al programma di Maria De Filippi, si mette in gioco anche nel ruolo di attore nel 2005 per il film Troppo Belli e adesso?

Interrante non ha mai disprezzato delle apparizioni in alcuni programmi come opinionista o ospite, ma il suo percorso lavorativo l’ha comunque allontanato dalla TV.

Daniele-Interrante-Solonotizie24
Daniele-Interrante-Solonotizie24

Daniele Interrante dopo Uomini e Donne

Il programma di Maria De Filippi ha permesso al pubblico a casa di conoscere Daniele Interrante, giovane e affascinante alla ricerca dell’amore e anche del suo posto nel mondo dello spettacolo prendendo parte anche alla terza edizione dell’Isola dei Famosi nel 2005, vinta poi da Lory Del Santo ma che tutti ricordano per la separazione in diretta tra Albano e Loredana Lecciso. Negli anni l’ex tronista ha fatto parlare di sé anche per via della relazione con Melissa Satta, e sulla quale i due si sono scontrati in diverse occasioni.

Il momento più bello della sua vita arriva con Guendalina Canessa, i due convoleranno a nozze diventando genitori della piccola Chloe. Anche in questo caso la relazione verrà messa in crisi da un tradimento di Daniele Interrante con Francesca De Andrè, love story che finirà diversi anni dopo.

L’ex tronista lontano dalla tv

Dopo varie vicissitudini, Daniele Interrante ha deciso di abbandonare per certi versi il mondo dello spettacolo anche se prende parte anche a delle ospitate nel momento in cui viene invitato dalle produzioni. Come spiegato all’inizio del nostro articolo, l’ex tronista di Uomini e Donne oggi conduce una vita molto diversa, ecco perché.

Daniele-Interrante-Solonotizie24
Daniele-Interrante-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta lascia nuovamente Boateng: “Abbiamo deciso di interrompere la relazione”

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

Daniele Interrante insieme al fratello di Melissa Satta, Roberto, hanno aperti diversi negozi di abbigliamento, inoltre, ha anche deciso di allontanarsi dai social per dedicare tutto il suo tempo alla figlia nata dal matrimonio con Guendalina Canessa, proteggendo così anche la privacy della piccola.

Impostazioni privacy