Stefano di Martino ci dà un taglio: stile inedito e al top per il ballerino

Stefano De Martino sfoggia un nuovo taglio di capelli. Ecco come si è mostrato il ballerino

Stefano De Martino
Stefano De Martino sfoggia ora un nuovo look

Questa volta si parla di Stefano De Martino non per i suoi chiacchieratissimi amori, ma per i suoi capelli. Le fan infatti sono impazzite quando su instagram il ballerino si è mostrato con il nuovo taglio. E’ bastato un video sui social per fare incetta di cuori e di complimenti.

Solitamente il cambio di look è abbinato ad un cambiamento nella vita amorosa. Successe anche a Stefano De Martino quando finì la sua storia con Belen: si tagliò la barba e si lasciò solo dei sottili baffi.

Questa volta però non sembra ci siano all’orizzonte rivoluzioni: la sua storia con Mariacarla Boscono prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> ECCO PERCHE’ STEFANO DE MARTINO HA LASCIATO EMMA MARRONE: NON E’ STATO PER BELEN<<<

Il nuovo look di Stefano De Martino

Dai tempi di Amici Stefano ha sempre sfoggiato look diversi: dal cortissimo e ordinato al capello più lungo e spettinato, dai baffetti alla barba lunga. Ora ha scelto un taglio molto di moda.

Il nuovo taglio di capelli Stefano De Martino lo ha fatto presso il salone Testa a Napoli dove è stato girato il video che è diventato poi materiale prezioso fra le fan. Si tratta di un taglio blade molto trendy e facile da portare. Nel video è lo stesso ballerino a sistemarsi i capelli davanti allo specchio prima di lasciare il salone.

Finora Stefano così non l’avevamo mai visto. Ma il giudizio della fan è stato ottimo. Il nuovo Stefano De Martino è piaciuto tantissimo.

LEGGI ANCHE -> LA BALIVO LITIGA CON LA SANTARELLI: ECCO COSA E’ SUCCESSO <<

Cosa fa ora Stefano

Che il taglio dei capelli non sia la conseguenza di un qualche cambiamento amoroso sembra appurato, nemmeno lavorativo visto che dopo Made in Sud non ci sono novità in arrivo, ma può essere la manifestazione di una maturazione di Stefano.

stefano de martino
Stefano De Martino ai tempi della sua storia con Belen Rodriguez

Il ballerino infatti recentemente ha modificato la sua biografia su Instagram. In poche righe e con la sua ironia ha sintetizzato la sua attuale situazione.

“Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”.

L’ex stella di Amici o è stato legato a Emma Marrone e poi a Belen Rodriguez con cui si è sposato e da cui ha avuto in figlio. Alti e bassi, tira e molla continui, pagine e pagine di giornali scandalistici legati solo a questo tormentato rapporto. Ora però questa saga sembra finita. Stefano ha un nuovo amore. E pure un nuovo taglio di capelli!

 

 

Impostazioni privacy