Mara Venier il marito confessa la sua ossessione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Mara-Venier-solonotizie24
Mara-Venier-solonotizie24

Mara Venier, la zia di Italia, in questi anni ha davvero conquistato un posto speciale nel cuore dei suoi fan e dei telespettatori ma ad amarla incondizionatamente è il marito Nicola Carraro… anche quando la conduttrice lo tormenta alle 6:00 del mattino con un qualcosa che riguarda proprio le sue abitudini. Ecco di cosa si tratta.

Una delle particolarità di Mara Venier riguarda il modo in cui lei in questi anni si è approcciata al mondo dello spettacolo e al pubblico. Un successo arrivato per caso, ma che con il suo essere la cara zia che tutti gli italiani vorrebbero le ha permesso anche di diventare la signora della domenica anche grazie alla messa in onda di Domenica In rivoluzionando il programma e mettendo in scena intrattenimento e anche informazione, come in questi mesi pandemia.

Comunque sia, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo alcune abitudini della conduttrice e che a quanto pare disturberebbero anche il marito Nicola.

Mara-Venier-solonotizie24
Mara-Venier-solonotizie24

“Quando la vidi…”

Durante le edizioni di Domenica In presentate da Mara Venier abbiamo avuto modo di poter conoscere meglio anche il marito della conduttrice, Nicola Carraro, che spesso ha fatto delle incursioni nel programma con tanto di sorprese per lo show.

L’uomo ha sempre dichiarato di essere super innamorato della Venir, un qualcosa che ha ribadito anche in occasione di una lunga intervista rilasciata a Nuovo Settimanale: “Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata”.

Cosa fa Mara Venier alle 6:00 del mattino?

Ebbene sì, nonostante i tanti impegni lavorativi Mara Venier non ha mai rinunciato ad alcune delle sue abitudini di vita… come ad esempio cucinare e pensare anche alle faccende domestiche tutte le volte può, organizzando durante la settimana per non perdere le sue abitudini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Jerry Cala: il retroscena del loro matrimonio. Cosa combinò Jerry

LEGGI ANCHE -> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

A rilasciare una confessione in tal senso è stato appunto Nicola Carraro che ha dichiarato: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”.

Impostazioni privacy