Carlo Conti pazzo d’amore: la dedica del figlio Matteo pubblicata su Instagram

Carlo-conti-solonotizie24
Carlo-conti-solonotizie24

Carlo Conti nel corso delle passate settimane ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, a seguito del quale è stato ricoverato presso una struttura ospedaliera.  A commuovere il web è stata però la dichiarazione d’amore che il conduttore ha ricevuto dal piccolo Matteo.

Il Covid-19 sta continuando la sua scia di contagi in lungo e in largo in Italia, facendo le sue vittime silenziosamente… costrette a dare l’addio alla vita da sole, senza la possibilità di poter essere circondati dall’amore dei proprio cari. In questa lunga battaglia c’è anche chi riesce a sconfiggere il virus, come ha fatto anche Carlo Conti non molte settimane fa.

Al fianco del conduttore, anche se a volte da lontano, ci sono sempre stati il figlio Matteo e la moglie Francesca. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto da parte del conduttore e che racconta appunto i giorni delicati che ha vissuto proprio a seguito della scoperta del contagio.

Carlo-conti-solonotizie24
Carlo-conti-solonotizie24

Carlo Conti dopo il Covid-19

Il conduttore di casa Rai ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita, segnato appunto dalla battaglia contro il Coronavirus come lui stesso ha raccontato a Serena Bortone ospite di Oggi è un altro giorno: “È stata una settimana intensa, difficile, particolare e il pensiero andava a mia moglie e a mio figlio che erano a casa con la speranza che loro non fossero positivi e quindi la gioia più grande è stata quando è arrivata la notizia che il loro tampone era negativo, quella era la cosa che mi angosciava di più”.

Carlo Conti ha continuando: “Sono stato coccolato da una serie di attenzioni di medici, infermieri e operatori sanitari che lavorano con grande dedizione. Io lo sapevo perché la mia mamma per tanti anni ha fatto l’infermiera e quindi mi sono sempre reso conto che quel mestiere è una missione”.

Il messaggio pieno d’amore…

Durante quelle settimane difficili a dare una grande forza al conduttore è stata la moglie Francesca ma anche il piccolo Matteo. La vita di Carlo Conti è cambiata totalmente nel momento in cui è diventato papà, diventato pazzo d’amore per quel bambino che riempito i suoi giorni di sorrisi e tante emozioni… emozioni che per lui non sono mancate neanche in un momento difficile come quello del contagio da Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti malato Covid: ecco chi condurrà al suo posto Tale e Quale

La conferma di quanto detto, non a caso, è arrivata anche attraverso la pubblicazione di un messaggio scritto dalla moglie e dal piccolo Matteo, la foto fatta a un post-it dove è possibile leggere: “Ti amiamo babbo. Matteo e Francesca”.

Impostazioni privacy