Carlo Conti malato Covid: ecco chi condurrà al suo posto Tale e Quale

Il presentatore toscano ha il Covid. La conduzione del programma passa a Gabriele Cirilli

carlo conti
La conduzione da casa di Carlo Conti

La scorsa volta ha condotto da casa, questa volta Carlo Conti deve cedere le redini. Il presentatore toscano positivo al Coronavirus nei giorni scorsi, non potrà condurre la puntata di venerdì 6 novembre del programma Tale e Quale. Il timone passa a Gabriele Cirilli e alla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Leggi anche-> La lista (aggiornata) di tutti i Vip positivi al coronavirus

Carlo Conti ha il Covid: le sue condizioni

La scorsa settimana dopo aver appreso di essere positivo al coronavirus Carlo Conti in isolamento domiciliare è riuscito a condurre il programma. Da casa ha presentato i concorrenti e interagito con la giuria. Ma questo venerdì non sarà possibile replicare. Le sue condizioni di salute non sono allarmanti, come specifica il suo ufficio stampa, ma è necessario riposo.

Conti sui social ha rivelato pochi giorni fa di star avendo tutti i sintomi del Covid: febbre, dolori muscolari, estrema stanchezza, tosse. Ha poi commentato di aver ricevuto un biglietto da suo figlio Matteo e da sua moglie Francesca: “Tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio”.

L’ufficio stampa del conduttore ha specificato che l’assenza di domani sera non è dovuta a un peggioramento delle condizioni di Carlo Conti. “Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo. Carlo è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio”.

Impostazioni privacy