Un posto al sole, avete mai visto la moglie dell’attore Riccardo Polizzy? Chi è l’attrice

Riccardo-Polizzy-Solonotizie24
Riccardo-Polizzy-Solonotizie24

Uno dei personaggi più amati dal pubblico di Un posto al Sole, senza ombra di dubbio, è Roberto Ferri, imprenditore spietato sempre alle prese con nuovi intrighi e piani che spesso lo vedono contro Maria Giordano. A interpretare il personaggio in questione è Riccardo Polizzy Carbonelli, ma conoscete la moglie Marina Lorenzi?

Sono trascorsi quasi vent’anni da quando nel 2001 Riccardo Polizzy Carbonelli è entrato a far parte della serie di Rai 3, Un posto al Sole nel ruolo appunto di Roberto Ferri. In questo lungo percorso abbiamo avuto modo di conoscere diverse sfaccettature del personaggio, la cui caratteristica principale è quella di non arrendersi di fronte niente e nessun pur di raggiungere i propri obiettivi.

Al fianco dell’imprenditore Roberto Ferri, nel bene e nel male abbiamo avuto modo di vedere sempre Marina Giordano ma, quando toglie i panni dell’imprenditore in questione chi troviamo al suo fianco nel momento in cui l’attore torna a essere appunto Riccardo Polizzy?

Riccardo-Polizzy-Solonotizie24
Riccardo-Polizzy-Solonotizie24

Riccardo Polizzy la vita privata

Nel corso della carriera di Riccardo Polizzy non sono mancati mai ruoli importanti al teatro come in televisione, sia per quanto riguarda Un posto al Sole e, ad esempio, Che dio ci Aiuti come padre di Azzurra.

Della vita privata di Polizzy, però, conosciamo ben poco se non che nel 2006 ha conosciuto la sua attuale moglie Marina Lorenzi, che ha poi sposato il 13 aprile del 2007 e insieme alla quale continua a fare coppia anche in teatro.

Riccardo-Polizzy-Solonotizie24
Riccardo-Polizzy-Solonotizie24

Chi è Marina Lorenzetti?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Riccardo Polizzy ormai da diversi anni vive al fianco di Marina Lorenzetti, attrice molto amata in teatro ma che non ha avuto modo ancora di poter dare dimostrazione del suo talento anche in tv. L’attrice, comunque sia, in occasione di una passata intervista ha spiegato come anche per lei arriverà il momento giusto per mettersi in gioco con il ruolo giusto.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, il lutto doloroso dell’attrice: “Una telefonata alle 6 di mattina, cuore paralizzato”

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, ricordate Alessandro Palladini? Ecco l’attore a 53 anni

Riccardo-Polizzy-Solonotizie24
Riccardo-Polizzy-Solonotizie24

A ogni modo la coppia formata da Riccardo Polizzy e Marina Lorenzetti ha avuto modo di esibirsi al Teatro Ghione di Rome nel 2019, come raccontato appunto dalla stessa: “Dopo tanti anni, ritrovarci su un palco insieme, è un progetto che si realizza. Io e Riccardo sul palco siamo come una danza in cui, anche se siamo ballerini diversi, troviamo il ritmo e i passi giusti per ballare qualsiasi musica”.

Impostazioni privacy