Un posto al sole, ricordate Alessandro Palladini? Ecco l’attore a 53 anni

alessandro-palladini-solonotizie24
alessandro-palladini-solonotizie24

Le prime stagioni di Un posto al sole sono state animate dall’amore tra Anna Boschi e Alessandro Palladini, figlio del proprietario dei cantieri navali che si trovano appunto in prossimità del loro palazzo. Alessandro Palladini è stato uno dei personaggi più apprezzato della fiction, ma che fine ha fatto oggi l’attore che lo interpretava?

Chi ha avuto modo di seguire fin dalle prime stagioni Un posto al Sole ha avuto modo di vedere come la lunga storia del Palazzo Palladini e dei suoi personaggi nasce con Anna Boschi che decide di trasferirsi nell’appartamento in terrazza che le ha lasciato in eredità il Conte Giacomo, dove si trasferirà insieme all’amica Silvia.

Anna Boschi, sorella di Franco, nel momento in cui arriverà a Palazzo incontrerà anche Alessandro, figlio di Tancredi e con il quale nascerà un grande amore… ma ricordate chi era l’attore che aveva dato il volto al personaggio?

La storia di Alessandro Palladini

Nasce così Un posto al Sole, con il racconto di un amore difficile tra Anna Boschi e Alessandro Palladini che hanno trascorso diversi anni a inseguirsi tra crisi, amori non corrisposti, relazioni diverse e per questo anche la rivalità con il fratello che sposerà poi la donna.

alessandro-palladini-solonotizie24
alessandro-palladini-solonotizie24

Una lunga serie di tira e molla che hanno fatto sì che la serie di Un posto al Sole ottenesse il grande successo di adesso. Il capitolo a cui facciamo riferimento si conclude poi con il matrimonio di Alessandro e Anna nel 2003 lasciando così definitivamente la serie.

Gianguido Baldi dopo Un posto al Sole

A interpretare in quegli anni Alessandro Palladini era Gianguido Baldi, il quale è rimasto nella serie appunto fino al 2003. Successivamente l’attore ha continuato la sua carriera in fiction come Orgoglio, ma da quel momento in poi la sua carriera si è concentra su altro.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole anticipazioni nuova puntata | Alberto Palladini torna ai cantieri

LEGGI ANCHE -> Rossella e Patrizio di nuovo in crisi | Anticipazioni Un posto al sole

Con il ritorno di Alberto Palladini nella serie però si è aperto un nuovo scenario dato che questo ha puntato alla riconquista dei cantieri navali che un tempo erano della sua famiglia. Quanto detto sarà sufficiente per vedere tornare in scena anche il fratello Alessandro, magari insieme ad Anna adesso che a raggiungerli in Nuova Zelanda sono stati Franco e Angela?

Impostazioni privacy