La donna più desiderata degli ultimi 30 anni oggi irriconoscibile

La donna più desiderata - Solonotizie24
La donna più desiderata – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la foto di una nota star di Hollywood che si mostra stravolta, diversa da come tutti i fan avevano imparato a conoscerla nel corso della sua carriera… di chi si tratta?

La quarantena ha cambiato ognuno di noi… persino le star di Hollywood che hanno dovuto adattare il loro stile di vita alle nuove direttive che sono state diffuse in materia di contenimento del contagio da Coronavirus.

A lasciare senza parole il web, però, troviamo una foto condivisa da un ex star di Baywatch… scopriamo insieme di chi si tratta.

Star di Hollywood irriconoscibile

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto, condivisa da una nota star di Hollywood che ha lasciato perplessi i fan e non solo.

La donna più desiderata - Solonotizie24
La donna più desiderata – Solonotizie24

Nella foto in questione la donna si mostra con un corpo statuario, una camicia, sopracciglia sottilissime ma con il viso coperto dalla mascherina… di chi si tratta?

La protagonista della foto è proprio lei, Pamela Anderson… uno scatto insolito per l’attrice, sempre e comunque sensuale, ma che ha lasciato perplessi follower per via dell’immagine stravolta che ha mostrato di sé.

“Spero di non essere…”

Pamela Anderson nel corso della sua carriera è sempre stata considerata una delle donne più belle al mondo, grazie anche al percorso che l’attrice ha fatto nella serie di Baywhatch.

LEGGI ANCHE -> Cosa fa Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da Me?

LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli pubblica foto con capelli riccissimi e neri, l’attrice di Doc irriconoscibile

L’attrice, inoltre, ha avuto anche un travagliato rapporto con la sua bellezza anche se negli anni ha imparato ad accettare sé stessa, la sua fisicità e ad apprezzarsi oltre ogni cosa. Non a caso, Pamela Anderson in occasione di una lunga intervista a Verissimo ha dichiarato: “Siamo tutti un po’ insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo”.

Impostazioni privacy