“Il gesto di Carlo con i gemelli…” Il retroscena segreto su Lady D

Lady-Diana-e-principe-Carlo-gemelli-Solonotizie24
Lady-Diana-e-principe-Carlo-gemelli-Solonotizie24

Il matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica per via della costante presenza di Camilla Parker Bowles. A fare infuriare la Principessa triste sono stati anche dei gemelli indossati dal Principe con un dettaglio importante che faceva riferimento appunto al suo legame con Camilla. Ecco di cosa si tratta.

Lady Diana nel corso della sua vita ha sempre dovuto compere con l’unica donna che Carlo abbia mai amato, ovvero Camilla Parker Bowles. La Spencer si è avvicinata al figlio della Regina Elisabetta quando era solo una giovane ragazza nel fiore della sua età e pronta a diventare un’adulta, il Principe di Galles invece era già stato definito lo scapolo d’oro che da diverso tempo non riusciva a trovare una donna degna di lui, essendo innamorato appunto di un’altra donna.

A oggi nessuno conosce i reali retroscena e le motivazioni che per i quali la corona non ha mai acconsentito a un matrimonio tra Carlo e Camilla in giovane età, ma Lady Diana a ogni modo ha sempre dovuto fare i conti con questo ingombrante sentimento.

Lady-Diana-e-principe-Carlo-gemelli-Solonotizie24
Lady-Diana-e-principe-Carlo-gemelli-Solonotizie24

Lady Diana: matrimonio difficile

In occasione di una lunga intervista rilasciata poco dopo il divorzio dal Principe Carlo, Lady Diana ha spiegato come abbia sempre cercato di far trionfare contro tutto e tutti l’unione con il padre dei suoi figli e uomo del quale fosse innamorata… se non fosse per il fatto che in quel matrimonio ci sia sempre stata una terza persona.

Il Principe Carlo non ha mai lasciato davvero Camilla Parker Bowles, come dimostrato dal fatto che i due si sono uniti in matrimonio diversi anni dopo l’addio alla Principessa triste deceduta a seguito di un incidente stradale nel 1997.

I gioielli indossati dal Principe Carlo

Durante la loro unione sono state diverse le cose che hanno fatto star male Lady Diana, e il fatto che il marito cercasse costantemente di essere vicino alla sua amante di certo non rendeva il tutto più semplice per lei.

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, la rivelazione dell’ex maggiordomo: “Carlo non c’era e…”

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, rivalità in famiglia. “E ‘gelosa di lei …”

Lady-Diana-e-principe-Carlo-gemelli-Solonotizie24
Lady-Diana-e-principe-Carlo-gemelli-Solonotizie24

In particolar modo, Richard Fitzwilliams commentando il documentario Kings And Queens in Waiting ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Diana non è mai riuscita a perdonare un gesto di Carlo. Rimase completamente di sasso. Aveva notato qualcosa di strano quando il principe indossò un paio di gemelli con la doppia C. Erano un simbolo. Significavano Carlo e Camilla. Questa scoperta fece scoppiare tra i due una lite furibonda e da quel momento in poi la rottura fu difficile da sanare. Si parlavano poco, cercando però di mantenere davanti ai fotografi un certo contegno”.

Impostazioni privacy