Valerio Scanu, lutto per l’ex di Amici: “Fai buon viaggio, sempre con me”

Valerio-Scanu-Solonotizie24
Valerio-Scanu-Solonotizie24

Sono giorni difficili quelli che sta attraversando Valerio Scanu, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, che ha voluto condividere con i fan il dolore che colpito la sua vita. Il cantante, infatti, ha subito una grave perdita come lui stesso ha raccontato attraverso una lunga lettere condivisa nel suo profilo Instagram.

Il cantante dopo l’addio alla scuola di Amici ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro e nella musica, ma cogliendo ogni opportunità lavorativa che gli permettesse di mettersi in gioco anche in altri ambiti lavorativi. Non a caso per lui non sono mancati i reality show come appunto l’Isola dei Famosi, e anche Tale e Quale Show dove ha messo in scena il suo strabiliante talento riscuotendo un grandissimo successo.

Adesso, però, Valerio Scanu si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un momento difficile che sta attraversando a seguito di un importante lutto.

Valerio-Scanu-Solonotizie24
Valerio-Scanu-Solonotizie24

Valerio Scanu: il messaggio che sconvolge il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Valerio Scanu nel corso di questi anni ha riscosso un grandissimo successo lavorativo che gli ha permesso anche di avviare una carriera parallela nel mondo dei social, come appunto influencer.

L’arista nel suo profilo, infatti, si lascia andare a varie confidenze come quella derivante dal messaggio sconvolgente qui condiviso e dove racconta il grande dolore che ha colpito la sua vita.

“Fai buon viaggio”

Valerio Scanu ha voluto condividere con i fan il dolore per la perdita di Filippo, il suo padrino di battesimo, ma che negli anni per lui è stato molto di più, un amico, una guida e anche un secondo padre.

Leggi anche -> Eleonora Daniele, Il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

Quali siano state le cause del decesso non sono state rese note dal cantante che ha affidato il suo sfogo a Instagram dove ha scritto: “Io penso che i miei genitori non potessero fare scelta più azzeccata a riguardo perché mio Padrino e mia Madrina sono stati l’emblema di tutto ciò… Padri’ ogni volta che ci incontravamo mi dicevi ‘già te l’ho messa bene la mano in testa’ e io so, e ne ho avuto conferma anche ieri, quanto tu mi volessi bene. Di cose da dire ce ne sarebbero tante… non avete mai mancato un Natale, un compleanno, un’epifania, MAI… Se fossi solo un quarto, per i miei figliocci, del padrino che sei stato tu per me, sarei a posto. Fai buon viaggio”.

Impostazioni privacy