Uomini e Donne anticipazioni 2 dicembre 2020 | Riccardo non si arrende

Le vicende sentimentali di Riccardo Guarnieri tengono i fan di Uomini e Donne inchiodati allo schermo, mentre le anticipazioni si concentrano proprio su lui e Roberta Di Padua. La dama e il cavaliere sarebbero avere davvero l’intenzione di provarci ancora una volta, ma quanto pare qualcosa per loro non sta andando nel verso giusto?

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Riccardo Guarnieri negli anni vissuti a Uomini e Donne è sempre stato al centro della polemica con l’accusa di non essere pronto a mettere radici, tanto da non volersi trasferire nella stessa città dove attualmente si trova Ida Platano affermando di essere disposto a lasciare il suo luogo di appartenenza e nemmeno il lavoro. A ogni modo, dopo mille peripezie, promesse d’amore e quant’altro… ecco che sfuma il sogno d’amore per Riccardo Guarneri e anche per i fan della coppia che speravano di vedere i due convolare a nozze.

Mesi dopo l’addio, ecco che Riccardo Guarnieri ritorna a Uomini e Donne dove incontra di nuovo Roberta Di Padua?

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Riccardo Guarneri e Roberta Di Padua

Nel momento in cui si parla della coppia sembrerebbe doveroso cominciare con un ‘dove eravamo rimasti’ e ‘dove siamo adesso’… Riccardo Guarneri e Roberta Di Padua avevano intrapreso un’intensa frequentazione nel 2019 ma che è successivamente finita quando il cavaliere ha poi deciso di tornare da Ida Platano per un nuovo tira e molla e anche tentativo di organizzare le nozze.

Roberta Di Padua, che nel frattempo non ha avuto delle frequentazioni facili, avrebbe deciso di dare davvero un’opportunità al cavaliere?

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Uomini e Donne anticipazioni trono over

Ebbene sì, a quanto pare Riccardo Guarneri e Roberta Di Padua sarebbero di nuovo alle solite. Tra i due le cose però non sono poi così idilliache, dato che le anticipazioni che sono state diffuse sul trono over vedono come protagonisti due alle prese con un forte litigio.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne chi è il nuovo giovane corteggiatore di Gemma Galgani?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne oggi: Gemma peccaminosa siparietto bollente, Riccardo tradisce Roberta, Armando spodestato

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

A perdere le staffe, in particolar modo, è stata Roberta Di Padua che ha ricevuto ancora una delusione da parte della dama che si è schierata contro Riccardo Guarnieri che non vorrebbe una frequentazione esclusiva. La coppia, dunque, sembra essere tornata indietro di un anno quando il cavaliere ha preferito seguire il cuore che lo portava verso un’altra donna. Cosa deciderà adesso Roberta Di Padua?

Impostazioni privacy