Uomini e Donne chi è il nuovo giovane corteggiatore di Gemma Galgani?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Riccardo e Roberta di nuovo insieme. Arriva una giovane corteggiatore per Gemma.

Uomini e donne nuovo corteggiatore per Gemma
Gemma Galgani

Cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Mercoledì 25 novembre nel parterre del dating show di Maria De Filippi torneremo a parlare ancora una volta del Trono Over e, grande protagonista sembra che sarà Riccardo Guarnieri assieme ad un nuovo corteggiatore giovanissimo per Gemma Galgani! Delle anticipazioni succose insomma! Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta oggi!

Le anticipazioni di oggi: Gemma ha un nuovo corteggiatore

Oggi, mercoledì 25 novembre, ci aspetta una puntata molto interessante di Uomini e Donne! Dalle anticipazioni che riporta Isa e Chia scopriamo che a centro studio troveremo la nostra beneamata Gemma Galgani che, passateci il termine, non molla niente!

Infatti tra Maurizio e Biagio arriva per lei un nuovo corteggiatore molto giovane. Pare infatti che abbia solo 41 anni. Sono solo rumors per ora e non ci sono conferme in merito, ma è probabile che la Dama di Torino si trovi nuovamente in ballo con un giovane che ha molti meno anno di lei. Ovviamente, deciderà di tenerlo in studio! Vedremo come reagirà Tina Cipollari in tutto questo!

Riccardo e Roberta di nuovo insieme

Altro momento interessante nel parterre di Uomini e Donne arriva con Riccardo Guarnieri che ha ricominciato a sentire Roberta Di Padua.

L’uomo esce da una relazione piuttosto complicata con Ida Platano e, stando ai suoi racconti, non si sono nemmeno lasciati bene. Ora però Riccardo ritorna tra le braccia della sua ex fiamma. Tra i due le cose non erano andate benissimo, ma sembra che ora Roberta sia piacevolmente stupita dall’uomo.

Riccardo oggettivamente sembra molto più pacato rispetto al passato e sembra che stia cercando una storia tranquilla, senza gli alti e bassi che oggettivamente aveva avuto con Ida. Sembra che Riccardo e Roberta si siano trovati bene, abbiano parlato moltissimo e che persino si siano sentiti ripetutamente al telefono con grande emozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La puntata di oggi di Uomini e Donne sembra quindi essere ricca di colpi di scena e momenti super interessanti per i fan. Da Gemma a Roberta e Riccardo ecco tutte le anticipazioni per la puntata di oggi!