Iva Zanicchi è positiva al coronavirus: il video messaggio

Iva Zanicchi annuncia di essere positiva al coronavirus con un video messaggio su Instagram.

iva zanicchi coronavirus
Iva Zaicchi (Foto @ivazanicchireal/Instagram)

Ancora un personaggio famoso vittima del Covid-19. Questa volta è toccato alla cantante Iva Zanicchi, che ne ha dato personalmente annuncio su Instagram.

Iva Zanicchi è positiva al coronavirus ma sta bene e non rinuncia al suo temperamento positivo e allegro.

Ieri sera era stata la sindaca di Roma, Virginia Raggi ad annunciare la sua positività dopo essersi messa in isolamento per il contatto con contagiato, che evidentemente le ha trasmesso il virus.

Iva Zanicchi positiva al coronavirus

La famosa cantante Iva Zanicchi è risultata positiva al nuovo coronavirus Sars-CoV-2, che sviluppa la malattia Covid.19, come tanti colleghi famosi. Il suo, infatti, è l’ennesimo caso di una lista che si allunga sempre di più. La cantante, per fortuna, sta bene. Non ha contratto la forma più grave ed è a casa, in isolamento.

Zanicchi ha dato all’annuncio della sua positività al virus sul suo profilo Instagram. Così come molti altri personaggi dello spettacolo, da ultimo Alessandro Cattelan.

La cantante è apparsa in un video breve. “Ciao cari amici – ha detto – Sono Iva. Visto che si è risaputo e poi non c’è niente di male a dirlo: Ho il coronavirus… eh me lo sono beccato! Eccolo qua! Sono tre giorni, sono positiva.. Sono in casa con guanti, mascherina. Non ho perso neanche l’allegria“.

Iva Zanicchi ha spiegato di aver fatto il video perché la notizia della sua positività per sbaglio era stata diffusa. In questo modo ha voluto rassicurare i suoi fan. “Purtroppo l’Italia è piena – ha spiegato -. L’importante è state attenti e non uscire“. “Un bacio a prestissimo!“, ha salutato i fan la cantante.

La scorsa settimana anche la sua collega Ornella Vanoni aveva dato notizia sui social di essersi presa il coronavirus, ma senza sintomi.

Il video messaggio di Iva Zanicchi su Instagram

Leave a Reply

Your email address will not be published.