Alessandro Cattelan ha preso il coronavirus

Anche Alessandro Cattelan ha preso il coronavirus. L’annuncio lo ha dato lui stesso su Instagram.

alessandro cattelan coronavirus
Alessandro Cattelan (@alecattelan/Instagram)

Un altro vip italiano contagiato dal coronavirus. Questa volta si tratta di Alessandro Cattelan, noto personaggio televisivo e conduttore di X Factor.

Cattelan è solo l’ultimo di una lunga serie di personaggi famosi, contagiati dall’inarrestabile Sars-CoV-2, il virus respiratorio che causa la malattia Covid-19.

Leggi anche –> Ornella Vanoni contagiata dal Covid-19, l’annuncio

Alessandro Cattelan ha preso il coronavirus

Come altri personaggi tv prima di lui, da Gerry Scotti a Carlo Conti, anche Alessandro Cattelan ha dato pubblica notizia su Instagram della sua positività al Coronavirus.

“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni  . ha scritto – ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”

Ludovca Sauer è la moglie di Cattelan, Nina e Olli (Olivia) sono le loro figlie.

Cattelan ha comunicato la sua positività al virus su Instagram, pubblicando i disegni che hanno fatto le figlie per lui. Tanti i messaggi di incoraggiamento pubblicati da colleghi e fan sotto il post del presentatore.