Carlo Conti positivo al coronavirus

Carlo Conti contagiato dal coronavirus. Cosa sappiamo.

carlo conti coronavius
Carlo Conti (@carloconti.tv/Instagram)

Il nuovo coronavirus Sars-CoV-2 ha contagiato anche il noto presentatore tv Carlo Conti. A dare la notizia è il tg di Rainews24.

Dopo l’annuncio della positività al virus dato un paio di giorni fa da Gerry Scotti, altro famoso presentatore tv, ora è arrivato anche quello di Carlo Conti.

La notizia drammatica della giornata è comunque quella della morte del giornalista Pino Scaccia, per tanti anni inviato della Rai nelle zone di guerra. Il reporter è deceduto per le complicanze del Covid-19. Tutto il mondo del giornalismo è in lutto, profondamente colpito dalla notizia. Manifestazioni di cordoglio sono arrivate da tutta la stampa e dai colleghi di Scaccia.

Carlo Conti positivo al coronavirus

Sono asintomatico e sto bene“, ha fatto sapere Carlo Conti. Come riporta nel flash dell’ultima ora Rainews24.

Conti, come Gerry Scotti, ha usato il suo profilo Instagram per dare al pubblico la notizia della positività al coronavirus.

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“, ha scritto il presentatore tv.

Sotto al post sono numerosi i messaggi di incoraggiamento arrivati dai colleghi della tv e dai fan.

Carlo Conti si aggiunge alla lunga lista di vip italiani contagiati dal coronavirus.

Il 28 ottobre si è registrato in Italia un altro balzo dei contagi da coronavirus. I nuovi casi totali giornalieri sono 24.991, un record. I deceduti sono 205, i guariti 3.416 e gli attualmente positivi 21.367. L’incremento dei ricoveri in terapia intensiva è di 125 pazienti, oggi. Mentre quello dei ricoveri negli altri reparti è di 1.026. I pazienti in isolamento domiciliare salgono di 20.216 unità.

Una situazione molto difficile, con un quadro in evoluzione che potrebbe portare all’adozione di nuove misure restrittive. Nel frattempo la Francia entrerà in lockdown e anche la Germania introdurrà diffuse chiusure sul suo territorio.

L’annuncio di Carlo Conti su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy