Gerry Scotti positivo al coronavirus

Gerry Scotti positivo al coronavirus. I popolare presentatore è in isolamento a casa.

gerry scotti coronavirus
Gerry Scotti (@gerryscotti/Instagram)

Si allunga l’elenco di personaggi famosi che sono stati contagiati dal nuovo coronavirus Sars-CoV-2. Dopo Rocco Casalino, ex star della prima edizione del Grande Fratello, e portavoce del premier Giuseppe Conte, il virus ha contagiato anche al popolare presentatore televisivo Gerry Scotti.

Il conduttore di Chi vuol esser milionario? e Avanti un altro! ha annunciato la sua positività al virus sui social e ora si trova in isolamento a casa.

Leggi anche –> Paura per Mattarella: il portavoce Grasso è positivo

Gerry Scotti ha il coronavirus

Nessuno sfugge al coronavirus, il virus respiratorio partito un anno fa dalla Cina che ha contagiato tutto il mondo e continua a farlo. Nessuno può sfuggirgli senza adeguati sistemi di protezione e alle volte, purtroppo, non basta nemmeno la prudenza. Con l’inizio dell’autunno è cominciata la seconda ondata della pandemia che sta creando molti problemi soprattutto in Europa con un’esplosione di contagi che sta colpendo soprattutto la Francia, la Spagna, Il Belgio, i Paesi Bassi, il Regno Unito e ora anche l’Italia, con un aumento esponenziale dei casi.

Oltre a tante persone comuni anche un numero crescente di vip è stato contagiato. L’ultimo dei cassi eccellenti riguarda Gerry Scotti. Il popolare conduttore televisivo di Mediaset ha dato oggi l’annuncio di aver contratto il coronavirus.

Gerry Scotti ha scritto sul suo profilo  Instagram: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“.

Non abbiamo altri dettagli sulle sue condizioni di salute ma se sta a casa significa probabilmente che non è grave. Lo stesso Scotti ha dato la notizia su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono.

Tanti sono i commenti di incoraggiamento. Linus di Radio DJ ha pubblicato tre cuoricini, Rudy Zerbi tre icone del braccio con il bicipite e un cuore. L’augurio di tutti è di pronta guarigione.

Leggi anche –> Ufficiale, nuovo DPCM Covid: chiusura alle 18

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Impostazioni privacy