Virginia Raggi è positiva al coronavirus

Virginia Raggi è positiva al coronavirus. L’annuncio questa sera.

virginia raggi coronavirus
Virginia Raggi (virginia.raggi.m5sroma/Facebook)

È arrivata questa sera la conferma dell’esito del tampone: la sindaca di Roma Virginia Raggi è risultata positiva al coronavirus.

La sindaca aveva annunciato oggi su Facebook si essersi messa in isolamento dopo essere entrata in contatto con un positivo. Contatto che deve aver contagiato anche lei.

Anche la notizia della positività al virus è stata annunciata da Raggi su Facebook.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo negativa al tampone, l’abbraccio con Gea commuove il web

Virginia Raggi è positiva al coronavirus

Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo, ha scritto Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook. “Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre“.

La sindaca, dunque, sta bene e lavorerà da casa, come aveva detto quando si era messa in isolamento

Dopo il post del pomeriggio, in cui annunciava di essere entrata in isolamento per il contatto con un positivo, alle 22.30 la sindaca ne ha pubblicato uno nuovo in cui annuncia di essere risultata positiva al coronavirus.

Nel pomeriggio la sindaca aveva scritto: “Ciao a tutti. Voglio informavi che la scorsa settimana sono stata in contatto con una persona risultata oggi positiva al Covid-19. Io non ho alcun sintomo ma, nel rispetto dei protocolli previsti, ho deciso di mettermi in auto-isolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli. Voglio tranquillizzarvi: sto bene. Continuerò a lavorare a distanza con lo stesso spirito e, se possibile, con maggiore passione”.

La sindaca di Roma Virginia Raggi è l’ultima di una lista di personaggi pubblici e famosi italiani colpiti dal Covid-19. Tra i politici contagiati ricordiamo di recente il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il ministro agli Affari regionali Francesco Boccia, l’ex ministra della Salute Beatrice Lorenzin, il vice-ministro della Salute Pierpaolo Sileri e tra i primissimi il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti.

Anche il portavoce del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Rocco Casalino, era risultato positivo al coronavirus insieme al compagno.

Leggi anche –> Quando entrano in vigore le misure del nuovo DPCM

virginia raggi
Virginia Raggi (virginia.raggi.m5sroma/Facebook)
Impostazioni privacy