Un Posto al sole: anticipazioni della settimana dal 3 al 7 ottobre

Un Posto al sole

In questa settimana ci sono tante novità che i protagonisti di “Un Posto al Sole” dovranno affrontare. E le cose sembrano destinate a mutare per alcuni di loro. Non sarà facile ma tutti ci riusciranno, chi prima e chi dopo.

Da lunedì potremo finalmente capire come andrà a finire l’avventura giudiziaria di Chiara che Nunzio non lascerebbe mai sola. Per chi invece è dispiaciuto per la fine del matrimonio tra Viola ed Eugenio, sappiate che non tutto sembra perso. Potete dunque stare tranquilli! Ma vediamo più nel dettaglio.

Che cosa succederò in questa settimana

Nunzio e Chiara saranno molto presenti nei prossimi episodi della soap che si concentreranno parecchio su di loro, sul loro legame e sull’avventura giudiziaria di Chiara giunta ormai alla fine. Che cosa sarà deciso dalle autorità? Lo scopriremo dunque presto. Possiamo solo dire che l’esito dell’udienza sconvolgerà la ragazza. Niko è sempre più pieno di rabbia e dolore verso Susanna e il figlio Jimmy cercherà di aiutarlo. Sarà la bellissima Micaela a dare al ragazzo un pò della spensieratezza di cui bisogno: la ragazza, infatti, porterà il bambino a fare una gita in kayak dopo aver convinto il padre mentre Niko rimasto solo a casa cadrà nello sconforto e finirà con il bere troppo e ubriacarsi. Tornato a casa, Jimmy trova il padre ubriaco che arca di non fingersi tale ma purtroppo cade e si fa male. Il bambino corre a chiedere aiuto ma non trova lo zio Raffaele e per questa ragione corre in strada dove incontra Manuela. Sarà la ragazza a riaccompagnarlo a casa e ad aiutare Niko.

La giovane rimarrà persino a dormire con loro, però passerà la notte sul divano e il mattino seguente rassicurerà Niko sul fatto he non racconterà nulla dell’accaduto alla sorella gemella e madre del piccolo Jimmy, la bella Micaela, perché non vuole schierarsi dalla parte di nessuno dei due. Sarà vero? Oppure la ragazza prova ancora dei sentimenti per Niko? Speranza dice a Mariella che Samuel ha un carattere poco combattivo e in questo assomiglierebbe allo zio Guido. L’uomo, avendo sentito accidentalmente la conversazione, proverà a dimostrare di essere un uomo più combattivo. Scopriremo, dunque, che cosa farà per apparire più deciso, forte e impavido. Diego si sta innamorando sempre di più della misteriosa Lia e Renato torna alla caria per portare l’incorruttibile Otello dalla sua parte per quanto riguarda il progetto sulla casa vacanze di Alberto Palladini. Viola è molto provata dalla fine del suo bellissimo legame con Eugenio ma proprio quanto tutto sembra senza speranza arriva una notizia che le fornisce nuove prospettive. I due ce la faranno allora a superare questa enorme crisi che stanno attraversando scoppiata dopo l’attentato e a tornare ad essere una famiglia come prima, magari ancora più unita?

Impostazioni privacy