Grande Fratello Vip, Signorini e autori arrabbiatissimi: retroscena incompatibili con il programma

Grande Fratello Vip

In questi giorni il Grande Fratello Vip è finito al centro del gossip non solo per la vicenda del concorrente Marco Bellavia ma soprattutto per il comportamento di altri concorrenti all’interno della casa che invece di aiutarlo avrebbero espresso dei pensieri che pare il conduttore Alfonso Signorini e gli autori del programma hanno giudicato non consoni al programma.

È stato reso noto poco tempo fa. La nomination che vedeva affrontarsi fino all’ultimo voto i tre coinquilini della casa Marco Bellavia, Giovanni Ciacci e Giale De Donà è stata annullata perché l’amatissimo ex conduttore di Bim Bum Bam ha abbandonato il programma per evidenti problemi di salute mentale. Il conduttore Alfonso Signorini e gli autori del programma sarebbero arrabbiatissimi per il comportamento e le affermazioni fatte da alcuni concorrenti nei riguardi dell’uomo giudicato in un momento di difficoltà. Per questo stanno pensando a dei provvedimenti da prendere. Sull’ago della bilancia pare ci sia una bella punizione oppure una squalifica per tali concorrenti. Che cosa decideranno di fare? Squalificheranno i concorrenti che si sono dimostrati tanto aridi al punto da inneggiare al bullismo come giusto modo da applicare nei confronti di Marco Bellavia e dare quindi un messaggio forte ai telespettatori sanzionando un comportamento in maniera esemplare. Oppure, ci sarà la solita pacca sulla spalla e tutto procederà come se niente fosse accaduto? Staremo a vedere. Nel frattempo, però, anche i telespettatori stanno manifestando il loro disappunto verso il comportamento di questi concorrenti. Tra i tanti, possiamo ricordare il parare lasciato sui social dalla vincitrice della prima edizione del Grande Fratello “Cristina Plevani”.

Il pensiero di Cristina Plevani

La bresciana Cristina Plevani che ha vinto la prima edizione del Grande Fratello sui social ha espresso il suo parere su questa triste vicenda che ha riguardato l’ex conduttore di “Bim Bum Bam” Marco Bellavia. La domanda he pone l’ex gieffina è come sia stato possibile che una persona in difficoltà abbia avuto il benestare per partecipare a un programma come il Grande Fratello Vip che è un gioco al massacro dove i concorrenti non si aiutano tra loro perché ognuno vuole vincere.

Secondo l’ex gieffina, infatti, il problema è capire perché l’ex conduttore di Bim Bum Bam non è stato protetto magari proprio evitandoli l’ingresso nella casa più spiata d’Italia e questa triste esperienza. Che gli altri concorrenti non abbiano il compito di aiutarlo, è vero ma il fatto che, perlomeno alcuni di questa edizione, pare abbiano dimostrato che difettano di un minimo di umanità è un altro discorso. Come uscirà da questo disastro il Grande Fratello Vip per evitare di perdere di credibilità e popolarità? Lo capiremo tra breve perché pare che gli autori e lo stesso conduttore stiano discutendo in questo momento su cosa sia necessario e opportuno fare considerando che il Grande Fratello Vip non è neanche un centro di rieducazione.

Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy