Uomini e Donne anticipazioni 3 ottobre 2022: lo sfogo di Roberta Di Padua

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 3 ottobre 2022 in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 3 ottobre 2022: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Durante le scorse puntate, i telespettatori hanno potuto assistere a un confronto tra Federica Aversano e Riccardo, ma anche ad una frequentazione tra la dama del Trono Over Gloria e un cavaliere. Le sorprese non sono però di certo finite qui: la settimana di Uomini e Donne inizia infatti con nuovi colpi di scena, e le anticipazioni hanno rivelato quello che sarebbe successo nel corso della registrazione del programma.

Nel corso dell’episodio che verrà trasmesso – sempre su Canale 5 – oggi 3 ottobre 2022, la De Filippi dovrebbe dare spazio ai tronisti. Entrerebbero infatti in studio Federico Nicotera e Federico Dainese (ossia l’ex corteggiatore di Veronica Rimondi). I due sono infatti stati presentati nella trasmissione la scorsa settimana, e i fan non vedono adesso l’ora di scoprire come siano andate le loro prime esterne.

La protagonista indiscussa della puntata dovrebbe inoltre essere la bella Ida Platano: la donna è stata – com’è ormai ben noto – legata sentimentalmente a Riccardo Guarnieri. I due si sono però lasciati e hanno scelto di prendere due strade differenti, ritornando entrambi nello studio televisivo di Uomini e Donne. La Platano ha così iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza, che ha intanto mostrato un interesse anche per Roberta Di Padua. Quest’ultima avrebbe dunque discusso con il cavaliere per il comportamento che avrebbe avuto nei confronti di Ida. Il bel Guarnieri sarebbe inoltre stato nuovamente assente dallo studio, e non si hanno informazioni certe sul suo futuro nel programma. Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy