Verissimo, Panicucci e Vecchi: “Liti? Noi non siamo amici”

Verissimo

I due conduttori della famosa trasmissione televisiva “Mattino 5” Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono stati ospiti di Verissimo. Intervistati dalla grande Silvia Toffanin, la verità che nessuno poteva mai immaginarsi visto il successo del suddetto programma è subito emersa. Di cosa stiamo parlando?

Entrambi i conduttori sono amatissimi dai fan e adesso hanno anche imparato a collaborare fornendo un programma di alto livello. Appaiono quindi lontani quegli screzi che molto tempo fa hanno caratterizzato il loro rapporto e potenzialmente messo a rischio il successo del programma. Ma chi ha potuto pensare che i due potessero essere diventati amici, bé sarà rimasto deluso da quanto affermato da entrambi durante la suddetta intervista rilasciata alla conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin.

La verità rivelata

Non c’è alcun dubbio che i due conduttori insieme lavorino bene ed abbiano trovato il giusto modo per collaborare ed ottenere un programma di uno strepitoso successo. Ma parlare di amicizia tra i due è proprio sbagliato. I due hanno infatti raccontato che i loro rapporti si limitano allo stretto necessario e che ognuno avrebbe una squadra di operatori diversa.

Alla domanda diretta della conduttrice Silvia Toffanin che chiedeva loro se litigano o sono migliori amici, entrambi hanno dato la stessa risposta. Ognuno dei due conduttori ha, quindi, spiegato di non essere amici ma che hanno trovato un quieto modo di vivere per andare avanti e raggiungere il successo. In altre parole, i contatti tra di loro sarebbero pochi e del tutto professionali. Era il 2018 quando la conduttrice Federica Panicucci insultò il collega che non le dava la linea come previsto e questo fuori onda è stato trasmesso da “Striscia la Notizia”. La bella conduttrice Federica Panicucci non negò nulla ma si scusò in diretta con il collega e il pubblico. In quel periodo la tensione era palpabile anche a chi stava guadando il programma ma poi il collega Francesco Vecchi aveva parlato di passi avanti nel loro rapporto. E in effetti una certa intesa tra i due è stata trovata: è diversa da quella che la maggior parte dei telespettatori poteva pensare ma c’è ed ha portato entrambi ad un grande successo professionale così come ha dato successo al programma che entrabi conducono, ovvero “Mattino 5”.

 

Verissimo

 

Impostazioni privacy