Benedetta Parodi: ecco il suo più grande segreto di bellezza

Benedetta Parodi

La bellissima Benedetta Parodi è nota al grande pubblico per i suoi programmi di successo che sono tutti improntati sulla cucina. Milioni di giovani e meno giovani hanno imparato e stanno imparando questa magica e nobile arte con lei, seguendola sui suoi profili social e in onda. Oltre che di successo, questa è anche una bellissima donna. Che la sua bellezza sia dovuta al mangiare bene e sano? In parte probabilmente potrebbe essere così. Ma qual’è allora l’altro suo segreto per stare così in splendida forma? Vediamo di scoprirlo.

Bella e brava. Sono in molti i suoi fan che si chiedono quale sia il segreto della grande Benedetta Parodi per essere sempre così in forma nonostante che passi moltissimo tempo dietro ai fornelli. Non può infatti essere tutto merito di madre natura? Classe 1972, anche per questa “Regina della cucina” sembra infatti che il tempo non passi mai, anzi ogni giorno sembra diventi sempre più bella. Madre e grande professionista, Benedetta Parodi appare sempre serena ed ha instaurato con il suo pubblico un rapporto davvero speciale tanto che è riuscita a farsi amare da tutti diventando per la cucina un punto di riferimento indispensabile per molti che le scrivono per chiedere il suo aiuto quando non sanno dove sbagliano nel realizzare le loro ricette.

Il segreto di Benedetta Parodi per stare in forma

Come la maggioranza delle donne, se non tutte, anche la famosa Benedetta Parodi è attentissima alla sua linea e per questo fa dello sport. In particolare, pare che la bella conduttrice debba il suo ottimo stato di forma fisica al running, ovvero la corsa all’aperto: sarebbe, infatti, questa la disciplina che la mantiene giovane.

La bellissima conduttrice cerca di correre almeno 4 km al giorno tutti i giorni e questo sembra avergli dato ottimi risultati anche se a volte può incorrere in qualche piccolo inconveniente come le è successo qualche giorno fa negli Stati Uniti dove, mentre correva sul bagnasciuga, si è fatta male a un ginocchio che presto sicuramente sarà risolto. Quando riesce, la bellissima Benedetta Parodi si allena anche in coppia con la collega e amica Caterina Varvello perché si sa che in due l’allenamento è più divertente. Insomma, la bellissima conduttrice Benedetta Parodi ha compiuto 50 anni lo scorso 6 agosto ma a guardarla non si direbbe proprio.

Benedetta Parodi

Impostazioni privacy