Gf Vip, Antonino Spinalbese rompe il silenzio sulla rottura con Belen: “Ho capito che…”

Antonino Spinalbese ha parlato della sua separazione da Belen Rodriguez: ecco cos’ha detto il gieffino sulla sua ex e su com’è finita la loro storia.

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bella relazione, da cui è nata la secondogenita della showgirl Luna Marì. Dopo la nascita di quest’ultima, c’è stata però la rottura ed entrambi hanno quindi preso due strade differenti. La Rodriguez è oggi sempre più felice insieme a Stefano De Martino, con cui si è riaccesa la fiammella e con cui sta formando oggi una bellissima famiglia (insieme alla piccola nuova arrivata e al loro figlio Santiago).

Ma cos’è successo esattamente tra Spinalbese e la Rodriguez? Ne ha parlato lui nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip.

La confessione di Antonino Spinalbese

Durante la nuova puntata del reality show, l’hair stylist ha parlato della sua – ormai passata – relazione con la bella Belen Rodriguez.E’ difficile perché le cose non sono andate“, ha detto lui a tal proposito, “ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla“. I due sono infatti rimasti in buoni rapporti, e lui stesso ha confessato che la showgirl è stata molto brava nei suoi confronti. Sarebbe infatti stata lei a fare il primo passo per riappacificare; “io sono stato sfuggente“, ha infatti detto Antonino.

Si è poi lasciato andare ad un improvviso retroscena. “A quanti anni sei diventato papà? Come ti ha cambiato la vita? Sei tornato diverso a casa?“, gli ha chiesto Signorini. Lui ha così confidato di aver avuto 25 anni quando è nata la sua primogenita e di aver visto la sua vita cambiare molte volte. “All’inizio pensavo che arrivasse il regista”, ha continuato l’hair stylist, invece era mia figlia. Ho la visuale ricordo di quel momento stupendo, ero un po’ spaventato perché ha avuto dei piccoli problemi di respirazione“.

Ma com’è attualmente la sua situazione sentimentale? “Molte volte quando non sono con mia figlia tendo a voler far presente che sono già sposato“, ha confidato lui, “e attualmente non sono in cerca di niente, credo di non riuscire a gestire un altro amore“.

Impostazioni privacy