Antonella Clerici dispiaciuta a È sempre mezzogiorno: “È un peccato”

Antonella Clerici

La bellissima conduttrice Antonella Clerici del programma televisivo di cucine “È sempre mezzogiorno” ha aperto la puntata di ieri con un discorso molto profondo che ha tenuto tutti i telespettatori incollati alla tv., E certo, non dobbiamo stupirci. Anche se questa è una trasmissione tv incentrata sul cibo e su come prepararlo nel migliore dei modi con consigli che ogni giorno aiutano milioni di telespettatori a diventare di cuochi sempre più bravi, proprio come si fa in ogni cucina, anche qui si discute di temi più futili o di gossip così come di cose importanti e importantissime. Che cosa ha detto dunque la Signora del Mezzogiorno?

È accaduto lunedì scorso. Nella presentazione della puntata come è suo solito la conduttrice Antonella Clerici ha uno spazio iniziale dove intrattiene e aggiorna il pubblico sugli eventi più importanti successi nei giorni precedenti. E quello di lunedì è stato un discorso improntato sulle recenti elezioni amministrative nel nostro Paese. La bellissima Signora del Mezzogiorno ha immediatamente espresso il su rammarico per l’alta astensione che ha caratterizzato le ultime lezioni: un dato questo che sembra crescere con gli anni anziché diminuire e che potrebbe sembrare una spia di un crescente disinteresse verso la politica e chi la rappresenta.  La bellissima conduttrice si è complimentata poi coni vincitori e ha voluto concludere il suo intervento con un augurio per tutti noi e con la speranza che si possa realizzare.

La speranza della conduttrice di È sempre mezzogiorno

Dopo quanto accaduto, in base ai risultati usciti dalle urne, il prossimo presidente del Consiglio potrebbe essere una donna e pare che sia proprio la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, una donna quindi finalmente siederà al posto più alto del governo. Un vero primato questo pe ril nostro Paese e una data che diventa storica. Antonella Clerici nel suo intervento, dopo essersi complimentata con i vincitori, ha augurato a tutti un buon lavoro perché nel nostro Paese ce n’è davvero tanto bisogno. Un invito infine è stato fatto dalla Signora del Mezzogiorno affinché s lavori tutti insieme per il bene dell’Italia.

Inoltre, la bellissima conduttrice ha invitato tutti ad andare a votare perché il voto non è solo un diritto ma anche un dovere. La puntata è poi proseguita con i cuochi e il panificatore Fulvio marino che hanno illustrato le loro preparazioni. Non sono però mancati anche momenti di divertimento e leggerezza in studio.

Impostazioni privacy