Grande Fratello Vip, due concorrenti vogliono lasciare tutto: “Basta, è una tortura”

Due concorrenti del Grande Fratello Vip vorrebbero abbandonare definitivamente il reality show. Di chi si tratta? Ecco i loro nomi e i motivi di questa presunta scelta.

Il noto programma – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Chi sono i concorrenti che vogliono lasciare la Casa più spiata d’Italia? Si tratta proprio di loro.

Loro vogliono abbandonare il GF Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco e i vari concorrenti stanno già attirando l’attenzione del grande pubblico italiano: c’è però qualcuno che vorrebbero abbandonare il reality e, a dichiararlo, è stato il portale Biccy.it. A quanto pare, in prima linea ci sarebbe Sara Manfuso: la donna avrebbe infatti confessato a Luca Salatino di vivere male l’esperienza nella Casa. “Qui dentro è come una tortura, una violenza“, avrebbe detto lei.

La stessa avrebbe inoltre detto di comprendere le difficoltà che Luca ha raccontato di avere. “Sono cinque giorni che piango, non ce la faccio più“, le avrebbe infatti confidato l’ex tronista di Uomini e Donne, “me la sto vivendo male tutti i giorni, voglio andare a casa, non me la sto vivendo bene“. E ancora: “Ho l’ansia per tutto il giorno, tutti i giorni, domani chiederò ufficialmente di uscire“.

Salatino starebbe infatti riscontrando qualche difficoltà durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia: il motivo principale sarebbe la nostalgia che sente per la fidanzata Sorai Allam Cerut. “In questo momento ho una mancanza, non vedo la mia ragazza da dieci giorni e sto male“, avrebbe poi continuato il giovane, “ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato“.

Il bel Salatino ha inoltre – di recente – parlato ai suoi coinquilini di alcuni problemi che ha avuto in passato, come il bullismo e l’ansia. Ha infatti detto di aver capito che l’ansia non va respinta ma accettata, perché è uno stato d’animo. “Certo, sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top“, ha continuato lui, “mi volevo suicidare io“.

Impostazioni privacy