Francesco Totti e Ilary Blasi ai ferri corti, interviene l’avvocato: “Escludo che…”

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai uno degli argomenti più chiacchierati del periodo: cosa sta succedendo all’ex coppia?

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – una bellissima storia d’amore durata anni, che ha portato alla nascita dei loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La loro relazione è adesso volto al termine, e la rottura è stata annunciata qualche mese fa tramite due comunicati stampa ufficiali. C’è stata in seguito l’intervista esclusiva che Totti ha rilasciato al Corriere della Sera, in cui ha spiegato il suo punto di vista e ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

Cosa sta accadendo adesso? E’ intervenuto un avvocato, e si sta decidendo come procedere con la separazione.

Il divorzio tra Totti e Ilary: i dettagli

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: questa è ormai una notizia abbastanza nota, e che sta circolando sul web da tempo. Nel corso della sua intervista per Il Corriere della Sera, l’ex Capitano della Roma ha parlato della rottura dalla sua ormai ex moglie. Cosa succederà adesso? Ci sarebbero nuovi risvolti in tutta questa storia.

Si è infatti espresso – sull’ultimo numero del magazine Nuovo – l’avvocato matrimonialista Daniela Missaglia. Quest’ultima ha infatti escluso che sia stato un legale a suggerire a Totti di rilasciare quelle dichiarazioni sulla sua ex. “Escludo che un legale possa avergli suggerito risposte simili“, ha infatti detto l’avvocato. La stessa ha inoltre svelato che il giudice – prima di prendere qualsiasi decisione sull’ex coppia – dovrebbe comparare le due situazioni economiche e reddituali dei due ormai ex coniugi. Solo dopo aver superato questa fase, può esprimere la propria opinione sul da farsi.

E’ essenziale che i figli della coppia mantengano lo stesso tenore di vita che avevano prima della separazione“, ha inoltre detto la dott.ssa Missaglia in riferimento ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Ha inoltre parlato di privacy, affermando che la riservatezza dei due andrebbe sempre garantita. “I processi non si fanno certo mediaticamente gettando gli stracci in piazza“, ha concluso il legale. Cosa succederà allora tra Francesco Totti e Ilary Blasi e come gestiranno la separazione? Non resta che attendere per scoprirne di più.