BellaMa’, finiscono a terra Carmen Russo e Pierlugi Diaco

BellaMa'

Imprevisto durante la puntata del programma della seconda rete ammiraglia ” BellaMa’ ” condotto da Pierluigi Diaco. Niente di grave ma è davvero successo sotto gli occhi di un pubblico che dopo un attimo di preoccupazione è scoppiato a ridere, una volta accertato che nessuno si è fatto male.  

È successo durante una delle ultime puntate. Ospite del programma BellaMa’ era la bellissima Carmen Russo che dopo l’intervista della platea di 50 persone formata da persone che vanno dai 18 ai 25 anni e dai 55 ai 90 anni, si è esibita in un ballo classico italiano che al suo esordio ha provocato tanto scalpore. Stiamo parlando dello storico e conturbante ballo chiamato “Tuca tuca” portato in scena dall’indimenticabile Raffaela Carrà che allora ballava con un giovanissimo Enzo Paolo Turci, oggi marito di Carmen Russo. Scopo dell’esibizione era ricordare il ballo ai più anziani presenti in studio ma soprattutto insegnarlo ai più giovani. Per questo la bellissima ballerina ha chiesto la collaborazione del conduttore Pierluigi Diaco. Poi però è successo quello che nessuno poteva prevedere che hanno portato tante risate in studio e un pò di sgomento nel conduttore che si è seduto chiedendo se per favore qualcuno li portava un bicchier d’acqua.Ma che cosa è accaduto esattamente?

Carmen Russo per terra con Pierluigi Diaco

Al centro della scena la bella Carmen Russo sta mostrando a tutti com si balla il “Tuca tuca” coinvolgendo un imbarazzatissimo Pierluigi Diaco: in questo ballo, infatti, è previsto il gesto di mimare di toccare il corpo dell’altra persona seguendo una certa sequenza.

A un cert unto, la ballerina Carmen Russo prende per mano il bel conduttore e fa una giravolta prima di fare un casqué tra le braccia del conduttore. Tutto era andato per il meglio fino a quel momento quando i due finiscono a terra. Il bel Pierluigi Diaco non riesce a tenere la bella ballerina e seguono attimi di preoccupazione. Il conduttore è il primo ad alzarsi e a chiedere immediatamente a carmen Russo se si è fatto ma dopo che tutti si sono assicurati che nessuno si è fatto in questo incidente, il pubblico e anche i diretti protagonisti sono scoppiati a ridere. Un momento questo che sicuramente passerà alla storia del programma come uno di quelli più divertenti successi.

Impostazioni privacy