Uomini e Donne, scontro accesissimo da Ida e Roberta: interviene Maria

roberta ida scontro
Fonte: Mediaset

Sono emersi nuovi dettagli riguardanti la nuova puntata registrata di Uomini e Donne e pare che Ida e Roberta abbiano avuto uno scontro molto forte in studio. Maria è dovuta intervenire per placare gli animi.

Scontro tra dame a Uomini e Donne. Nella puntata del 12 settembre 2022, Ida e Roberta Di Padua hanno avuto infatti un forte litigio che è stato placato da Maria. Era molto tempo, infatti, che le due donne non si trovavano l’una di fronte all’altra e l’inizio della nuova edizione del programma ha di certo riportato a galla vecchie ferite e incomprensioni. Ma cosa è accaduto esattamente?

Ida Platano e Roberta di Padua (rientrata nel programma come dama dopo la richiesta di Alessandro) hanno avuto un accesissimo scontro che Maria ha dovuto prontamente placare. Che le due siano entrambe dotate di un carattere forte deciso si è visto in molte occasioni, ma stavolta il loro diverbio ha davvero lasciato il pubblico senza parole. Ecco cosa è successo.

Ida e Roberta, litigio in studio: Maria riporta l’ordine in studio

Placare gli animi di due leonesse come Ida e Roberta non deve essere stato semplice per la regina di Canale 5 Maria De Filippi, che si è ritrovata a gestire una situazione di fuoco.

roberta uomini e donne
Fonte: Mediaset

Ida e Roberta si sono infatti pesantemente attaccate subito dopo il rientro di Roberta nel parterre delle dame del trono Over, stando a quanto riportato dalla sempre aggiornatissima pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. La Di Padua ha infatti voluto chiarire le cose sulla situazione con Davide Donadei, ed p poi venuto fuori che lei e Alessandro avevano iniziato a vedersi. La loro storia sarebbe però già finita, stando a quanto riportato da Uominiedonneclassicoeover, e Ida avrebbe aizzato le ire della Di Padua intromettendosi in una discussione tra lei e Alessandro.

Maria è quindi dovuta intervenire dopo aver visto che il litigio stava diventando un po’ troppo acceso. “Alla fine Maria è intervenuta facendo ‘far pace’ alle due dame”, si legge sulla nota pagina Instagram. Di certo, però, tra le due c’è ancora un forte astio e probabilmente Ida e Roberta avranno altre occasioni per ricominciare a battibeccare…

Impostazioni privacy